Tutto quello che devi sapere sulla terza stagione

Gli abbonati MGM+ sono in vantaggio con Da, una serie di fantascienza/horror che segue le persone che sono rimaste intrappolate in una piccola città dell’America centrale che letteralmente non li lascia andare. Ci sono persino mostri che escono di notte per dare la caccia alle persone per sport, e gli umani sopravvissuti si sono in gran parte divisi in due fazioni: Township e Colony House. Ma c’è una cosa che quasi tutti in città desiderano: un modo per scappare una volta per tutte.

Da è interpretato da Harold Perrineau, un attore che sa un paio di cose sull’interpretazione di un padre single tagliato fuori dal resto del mondo dopo il suo periodo in Perduto. In questa serie, Perrineau interpreta Boyd Stevens, il padre di Ellis Stevens (Corteon Moore), e la cosa più vicina che la città abbia sia ad uno sceriffo che a un sindaco. Boyd ha anche molti demoni interiori con cui confrontarsi oltre alle creature in agguato dentro e fuori la città.

Fan sfegatati di Da abbiamo pubblicizzato la serie prima del suo ritorno con la stagione 3. Ma sia per i nuovi arrivati che per i veterani, abbiamo messo insieme questa guida con tutto ciò che devi sapere su Da stagione 3. E non appena ne sapremo di più, lo condivideremo anche qui.

SÌ. Harold Perrineau ha confermato che le riprese della terza stagione sarebbero iniziate alla fine di dicembre.

Finora, Perrineau non ha condiviso un aggiornamento sul completamento delle riprese. Ma ha promosso attivamente lo spettacolo sui social media.

Sì… più o meno. MGM+ ha presentato un breve teaser di 30 secondi in cui Boyd viene torturato, ma non in termini di dolore fisico per se stesso. Invece, è costretto a guardare qualcuno a cui tiene in evidente angoscia mentre cerca di offrirgli parole di conforto.

Questo spettacolo rende difficile prevedere cosa accadrà dopo, ma il finale della seconda stagione si è concluso con un cliffhanger piuttosto grande. Tabitha è tornata nel mondo esterno e questo apre molte possibilità. Proverà ad avvisare la gente della città? Si sente obbligata a salvare le persone che ha lasciato indietro? E, cosa più importante, riuscirà a ritrovare la città senza rimanere intrappolata lei stessa? Avere Tabitha fuori città offre allo spettacolo anche la possibilità di rivelare se la scomparsa dei vari personaggi intrappolati nella città è stata notata o indagata dalle persone che conoscevano e amavano.

Nel frattempo, tornato in città, Boyd fu avvertito che combattere l’entità avrebbe solo prolungato la sofferenza di tutti, ma lo fece comunque. Presumibilmente, ci saranno conseguenze se si ignora tale avvertimento.

Oltre a Perrineau e Moore, è probabile che ritornino i seguenti artisti Da stagione 3.

  • Catalina Sandino Moreno nel ruolo di Tabitha Matthews
  • Eion Bailey nel ruolo di Jim Matthews
  • Avery Konrad nel ruolo di Sara Myers
  • David Alpay nel ruolo di Jade Herrera
  • Elizabeth Saunders nel ruolo di Donna Raines
  • Scott McCord nel ruolo di Victor
  • Ricky He nel ruolo di Kenny Liu
  • Chloe Van Landschoot nel ruolo di Kristi Miller
  • Pegah Ghafoori nel ruolo di Fatima Hassan
  • Hannah Cheramy nel ruolo di Julie Matthews
  • Simon Webster nel ruolo di Ethan Matthews

La terza stagione di Da è stato annunciato nel giugno 2023, con una première stimata nel 2024. Tuttavia, gli scioperi degli scrittori e degli attori del 2023 potrebbero aver interrotto quei piani. Per quanto ne sappiamo, una première nel 2024 per Da la terza stagione è ancora sul tavolo. Semplicemente non abbiamo ulteriori dettagli oltre a questo.

ARTICOLI COLLEGATI: