Sonia Bruganelli e il suo ultimo intervento estetico: ‘Sempre stata così, senza neo’

SONIA BRUGANELLI: L’INTERVENTO ESTETICO E LA DECISIONE DI RIMUOVERE IL FIBROMA PENDULO

La 50enne Sonia Bruganelli ha deciso di sottoporsi a un intervento estetico per rimuovere il fibroma pendulo, comunemente chiamato ‘porro’, a metà febbraio scorso. Dopo aver tenuto il neo per anni, ha preso la decisione di eliminare questa parte del suo corpo. In un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni, la Bruganelli ha parlato apertamente dell’intervento e della sua percezione del cambiamento.

UNA NUOVA IMMAGINE SENZA NEO

Durante l’intervista, Sonia Bruganelli ha rivelato: “A me sembra di essere stata sempre così, senza neo”. Questa dichiarazione sorprendente evidenzia la sua tranquillità e accettazione del suo nuovo aspetto dopo l’operazione. Nonostante la sua decisione di rimuovere il fibroma pendulo, la Bruganelli sembra non aver avuto problemi ad abituarsi alla sua nuova immagine.

IL PARERE DI UNO PSICOLOGO

La ex moglie di Paolo Bonolis, famosa produttrice e opinionista dell’Isola dei Famosi 2024, ha anche menzionato la possibilità di consultare uno psicologo per affrontare il cambiamento. Ha dichiarato: “Dovrò consultare uno psicologo, perché a me sembra di essere stata sempre così, senza neo. Molti dicono che è strano. Ma io non ho attraversato fasi ‘destabilizzanti’ prima di abituarmi”.

LA FELICITÀ DELLA DECISIONE

Sonia Bruganelli si è detta felice della scelta di sottoporsi all’intervento estetico. Non solo si è dimostrata a suo agio nel parlare del suo nuovo aspetto in pubblico, ma ha anche svelato dettagli sulla sua personalità e le sue preferenze. Quando le è stato chiesto se sarebbe mai stata disposta a partecipare all’Isola dei Famosi, la Bruganelli ha risposto candidamente: “Non potrei mai fare la vita dei naufraghi. Non solo per la fame, non avrei proprio la testa, non sono una da vacanze avventurose, ma da relax e comodità. Se posso evitare i sacrifici, li evito. Gli unici sacrifici che ho fatto nella mia vita sono stati per i miei figli: non dormire, mangiare e lavarsi a orari strani quando erano piccoli”.

In conclusione, Sonia Bruganelli ha affrontato con coraggio e sincerità la decisione di sottoporsi all’operazione per rimuovere il fibroma pendulo. La sua positività e determinazione nel parlare del suo nuovo aspetto sono un esempio di autenticità e accettazione di sé.

ARTICOLI COLLEGATI: