sabato, Dicembre 4, 2021
No menu items!

18 attori pentiti di aver rifiutato ruoli importantissimi

Chi sa come sarebbe cambiata la loro vita e la loro carriera se avessero accettato quella proposta…

1. Will Smith ha detto che gli piacerebbe viaggiare indietro nel tempo e dire a se stesso di interpretare il ruolo di Neo in Matrix invece di fare Wild Wild West .

2. Henry Winkler si è pentito di aver rifiutato il ruolo di Danny Zuko in Grease perché “John Travolta ha continuato a comprare i suoi aerei, e io sono tornato a casa”.

3. Christina Applegate ha detto che rifiutare il ruolo di Elle Woods in Legally Blonde è stata “una mossa stupida”.

il ruolo è andato a Reese Witherspoon

4. Josh Hartnett avrebbe voluto accettare il ruolo di Bruce Wayne in Batman Begins perché gli avrebbe permesso di stringere una relazione professionale con il regista Christopher Nolan.

il ruolo è andato a Christian Bale

5. Leonardo DiCaprio avrebbe voluto accettare il ruolo di Eddie Adams / Dirk Diggler in Boogie Nights per quanto amava il film.

il ruolo è andato a Mark Walhberg

6. Halle Berry ha ammesso di aver “stupidamente detto di no” al ruolo di Annie Porter in Speed .

il ruolo è andato a Sandra Bullock

7. Bruce Willis si autodefiniva uno “stupido” per aver rifiutato il ruolo di Sam Wheat in Ghost .

il ruolo è andato a Patrick Swayze

8. Marilyn Monroe ha rifiutato il ruolo di Holly Golightly in Colazione da Tiffany in favore di The Misfits , scritto da suo marito Arthur Miller e presumibilmente portato alla fine del loro matrimonio.

il ruolo è andato a Audrey Hepburn

9. Al Pacino ha scherzosamente riferito alla sua decisione di rifiutare il ruolo di Han Solo in Star Wars come “un’altra occasione persa”.

il ruolo è andato a Harrison Ford

10. Nicolas Cage ha detto che “avrebbe tratto beneficio” dal ruolo di Aragorn in Il Signore degli Anelli: La Compagnia dell’Anello .

11. Denzel Washington ha detto che aveva torto a essere nervoso all’idea di lavorare con un regista per la prima volta quando ha rifiutato il ruolo del personaggio titolare di Michael Clayton .

12. Kevin Costner ha detto che si rammarica di aver rifiutato il ruolo di Andy Dufresne in The Shawshank Redemption .

il ruolo è andato a Tim Robbins

13. Gwyneth Paltrow, che è stata una delle ultime due scelte per Rose DeWitt Bukater in Titanic , si è lamentata di “non poter cambiare il passato”.

il ruolo è andato a Kate Winslet

14. Michelle Pfeiffer ha rifiutato il ruolo di Clarice Starling in Il silenzio degli innocenti , ma si rammarica di essersi persa un altro film con il regista Jonathan Demme.

il ruolo è andato a Jodie Foster

15. Burt Reynolds ha rifiutato di sostituire Sean Connery nei panni di James Bond perché non pensava che la gente avrebbe accettato un americano nel ruolo, ma in seguito ha detto che era una “cosa stupida da dire”.

Roger Moore ha assunto il ruolo

16. John Lithgow è riuscito a convincere Tim Burton di non essere adatto al ruolo del Joker in Batman perché non si rendeva conto di quanto sarebbe stato importante il film.

il ruolo è andato a Jack Nicholson

17. Michael Keaton si è rammaricato di aver perso il ruolo di Phil Connors in Groundhog Day .

il ruolo è andato a Bill Murray

18. Infine, Eddie Murphy ha detto che l’unico ruolo che ha rifiutato e che è diventato un grande successo è stato Eddie Valiant in Chi ha incastrato Roger Rabbit .

 

LEGGI  Jurassic World, Chris Pratt insieme ad un T-Rex nel nuovo video
ARTICOLI INTERESSANTI SULLO STESSO TEMA:

I più visti della settimana:

LEGGI  Daniel Radcliffe sul set di "Guns Akimbo" (FOTO)