sabato, Giugno 19, 2021
No menu items!

Uno dei personaggi più grandi di Spongebob si è guadagnato uno spin-off

Sebbene il franchise sia in circolazione da decenni, sembra quasi che Spongebob Squarepants sia appena iniziato. Lo spettacolo genitore , che ha iniziato la sua corsa nel lontano 1999, ha ora generato tre film cinematografici. Inutile dire che i fan si sono riempiti dell’amata creatura marina sia sul piccolo che sul grande schermo.

Ora, sembrerebbe che il franchise cinematografico di Spongebob si stia espandendo con un film spinoff. E i fan potrebbero essere entusiasti di sapere che sarà incentrato su uno dei più grandi personaggi dello show.

Secondo quanto riferito, Sandy Cheeks, una delle migliori amiche di Spongbob Squarepants, sta per ottenere il suo film spin-off. Secondo Collider , il film sarà un film ibrido che vede lo scoiattolo animato nato in Texas in un’ambientazione live-action. Il film sarà prodotto da Nickelodeon e sarà diretto da Liza Johnson, nota per il suo lavoro nel film Elvis & Nixon . Le fonti dicono al sito che lo scrittore di serie di lunga data Kaz insieme al collega ex franchise Tom J. Stern. Al momento della stesura di questo documento, Nickelodeon non ha commentato la questione.

LEGGI  Rumors: Elisa Isoardi a Mattino 5 al posto della Panicucci

Sebbene il film spin-off di Sandy Cheeks sia stato sviluppato come lungometraggio, non sembra che arriverà nei cinema. Collider riporta anche che il film è stato prodotto per un servizio di streaming senza nome. Nonostante la mancanza di dettagli concreti, c’è la possibilità che il film possa andare su Netflix o Paramount +, poiché entrambi hanno rilasciato film di Spongebob nei mercati nazionali o internazionali.

Il personaggio di Sandy Cheeks ha originariamente fatto il suo debutto con Spongebob Squarepants nell’episodio “Tea at the Treedome”, ormai iconico (e altamente memed) della prima stagione. Da lì, il personaggio ha continuato a deliziare i fan con il suo umorismo, le sue abilità di karate e il suo atteggiamento senza fronzoli. Dato quanto è amata Sandy, non sorprende che Nickelodeon voglia darle un progetto tutto suo.

LEGGI  Rumors: Elisa Isoardi a Mattino 5 al posto della Panicucci

Non si può fare a meno di chiedersi di cosa potrebbe trattarsi il film, e ci sono una serie di possibilità. Il film potrebbe vedere lo scoiattolo lasciare Bikini Bottom e tornare a casa per una visita. O potrebbe anche essere una storia incentrata sulla prima infanzia di Sandy in Texas e sulle circostanze che la riportano a casa sotto il mare.

LEGGI  GF vip: abbracci e coccole tra Giulia e Pierpaolo

Come accennato, il film Sandy Cheeks è solo uno dei tanti modi in cui Nickelodeon sta tentando di capitalizzare la popolarità del marchio Spongebob . Negli ultimi anni, lo studio non solo ha pubblicato più film per il cinema, ma ha anche sviluppato una serie spin-off prequel, Kamp Koral . C’è anche un altro spin-off in arrivo , che si concentra sull’amico stupido ma adorabile di Spongebob, Patrick Star.

Sarà interessante vedere come andranno le cose per questo film di Sandy Cheeks, ma è chiaro che c’è il potenziale per fare qualcosa di nuovo con il personaggio. E la maggior parte probabilmente sarebbe d’accordo sul fatto che l’entusiasta creatura si è guadagnata il suo tempo al sole.

ARTICOLI INTERESSANTI SULLO STESSO TEMA:

I più visti della settimana: