sabato, Ottobre 16, 2021
No menu items!

Quanto è stato pagato il cast di “Friends” per la reunion?

Ora che lo speciale della riunione di Friends è andato in onda, i fan stanno inondando i social media con tutti i loro pensieri e sentimenti. Rivedere tutti e sei gli amici insieme è stata un’esperienza così nostalgica e per molti questo da solo valeva la pena guardarlo.

Le star dello show hanno continuato ad avere carriere di successo, quindi ha senso che sarebbero state pagate un sacco di soldi per tornare insieme per una reunion. Ma quanto è stato pagato il cast di Friends per la riunione? Se pensassi che sarebbero solo poche migliaia di dollari, ti sbaglieresti davvero.

Quanto è stato pagato il cast di “Friends” per la reunion?

Nel 2020, Deadline ha riferito che ciascuno dei membri del cast di Friends sarebbe stato pagato da $ 3 a $ 4 milioni per apparire nella riunione. Nessuno avrebbe ufficialmente commentato la cosa in quel momento, ma nel complesso si diceva che il talento per lo speciale costasse circa $ 20 milioni in totale.

LEGGI  Zoe Colletti sempre più star di "Fear The Walking Dead"
Il cast di "Amici"
FONTE: HBO MAX

Ma a quanto pare questa non è stata la prima somma di denaro offerta al cast di Friends . Secondo il Wall Street Journal , inizialmente è stato offerto loro $ 1 milione per apparire alla riunione, ma qualcuno vicino al cast ha detto che hanno rifiutato l’offerta.

È stato solo dopo molte trattative tra loro, WBTV e HBO Max che è stato raggiunto un accordo. Deadline dice anche che “si sono fermati” alla fine del 2019 e ci sono volute settimane per raggiungere un terreno comune.

LEGGI  The Big Bang Theory, nuove indiscrezioni sulla fine della serie tv
LEGGI  Quattro buoni motivi per guardare Stranger Things, spiegati da Netflix (VIDEO)

Ora, Deadline riporta che il cast è stato pagato di più: 2,5 milioni di dollari ciascuno per apparire alla riunione. E se pensi che sia molto (perché lo è !), Non è niente in confronto a quello che HBO Max ha pagato per avere Friends in streaming sulla sua piattaforma. Secondo quanto riferito, la piattaforma ha pagato $ 425 milioni per assicurarsi i diritti dello spettacolo. Ora che non è più su Netflix, HBO Max è l’unico posto per trasmetterlo in streaming.

ARTICOLI INTERESSANTI SULLO STESSO TEMA:

I più visti della settimana: