sabato, Giugno 19, 2021
No menu items!

Tiger Woods torna a casa dall’ospedale dopo l’incidente automobilistico

Tiger Woods è finalmente uscito dall’ospedale e si sta riprendendo a casa – assicurando ai suoi fan che “diventa ogni giorno più forte”.

“Felice di annunciare che sono tornato a casa e continuo il mio recupero”, ha detto Woods in un comunicato martedì pomeriggio.

“Sono molto grato per il sostegno e l’incoraggiamento che ho ricevuto nelle ultime settimane. Grazie agli incredibili chirurghi, dottori, infermieri e personale dell’Harbour-UCLA Medical Center e del Cedars Sinai Medical Center. Vi siete presi così tanta cura di me e non posso ringraziarvi abbastanza”. Tiger ha continuato: “Mi riprenderò a casa e lavorerò per diventare più forte ogni giorno”.

LEGGI  Hai mai visto la sorella di Georgina Rodriguez? Le foto di Ivana

Il giocatore di golf di 45 anni ha subito gravi danni alla gamba destra durante un incidente automobilistico del 23 febbraio nella zona di Rancho Palos Verdes a Los Angeles.

Tiger Woods

Woods ha subito fratture aperte comminute sia alla tibia superiore che inferiore e al perone, che hanno richiesto un intervento chirurgico d’urgenza.

I medici dell’Harbour-UCLA hanno utilizzato un’asta per stabilizzare la gamba e viti per curare la caviglia gravemente danneggiata di Tiger. È stato trasferito a Cedars Sinai nei giorni successivi allo schianto dove ha continuato le sue cure.

LEGGI  Valeria Marini fa mangiare un uovo crudo a due naufraghe e le intossica
LEGGI  La trasformazione di Christina Aguilera nel corso degli anni

I poliziotti hanno aperto un’indagine sull’incidente, ma i funzionari dicono che non c’erano segni evidenti che Tiger fosse sotto l’influenza di qualsiasi sostanza al momento dell’incidente. Woods era in città per il suo torneo di golf Genesis Open – e dopo la conclusione era rimasto nei paraggi per girare video promozionali con celebrità come Dwyane Wade e David Spade per Golf.com.

Non è chiaro se Tiger sarà mai più in grado di giocare a golf a livello professionale, ma di certo sembra che sia motivato a tornare in azione il prima possibile.

ARTICOLI INTERESSANTI SULLO STESSO TEMA:

I più visti della settimana: