Teo Mammucari debutta a Roma con ‘Sarà capitato anche a voi’ e ironizza sulle dimensioni intime del figlio di Rocco Siffredi

TEO MAMMUCCARI AL DEBUTTO A ROMA CON “SARÀ CAPITATO ANCHE A VOI”

Teo Mammuccari ha debuttato a Roma con il suo nuovo spettacolo, “Sarà capitato anche a voi”, che ha riempito il Teatro Olimpico e ha entusiasmato gli spettatori con gli sketch provocatori. Tra il pubblico spiccano numerosi vip, tra cui Lorenzo Tano, accompagnato dalla fidanzata Lucrezia Lando. Il conduttore 59enne, in un one man show, ha improvvisamente coinvolto il ragazzo, facendolo salire sul palco insieme a lui e alla ballerina.

IRONIA E PROVOCAZIONE: LE BATTUTE DI TEO SU TANO

Durante lo spettacolo, Mammuccari ha fatto sbellicare dalle risate tutti presenti. E quando ha fatto riferimento al “gioiello” di Tano è stato addirittura irresistibile con la sua irriverenza. Rivolgendosi al ragazzo, ha scherzosamente detto: “Lorenzo alzati, ti pesa il pisello? Lo so è grande, l’ho visto sotto la doccia. Ha ‘na frusta. Il dna esiste”. Facendo riferimento alle dimensioni del padre 59enne, divo dell’hard, famoso anche per questo da sempre.

Ancora una volta non si è risparmiato, continuando sullo stesso tono: “Tano ti pesa il pisello, alzati! Lo so che è grosso, l’ho visto”. Lucrezia, visibilmente imbarazzata ma contenta, ride di gusto. Mammuccari commenta: “Guarda lei come sorride. Mai vista una donna così felice! Lei scoppia di gioia, ha trovato finalmente il diamante grezzo”.

PRESENZA DI VIP E BATTUTE SEMPRE A FIOCCO

L’evento ha visto la presenza in teatro di altre personalità note, come Milly Carlucci, Rosanna Lambertucci e Ilary Blasi con i loro figli. Teo Mammuccari ha saputo coinvolgere tutto il pubblico presente con le sue battute ficcanti e ha dimostrato di non avere alcun timore del politically correct.

In conclusione, il debutto romano di Teo Mammuccari con “Sarà capitato anche a voi” è stato un grande successo, suscitando risate e applausi da parte di tutti gli spettatori presenti, compresi i vip che hanno assistito allo show. La presenza di Lorenzo Tano e della sua fidanzata Lucrezia Lando sul palco ha aggiunto un tocco in più di ironia e divertimento, confermando ancora una volta il talento e la capacità di intrattenimento del celebre conduttore.

ARTICOLI COLLEGATI: