Russell Crowe condivide un eccitante aggiornamento sul suo futuro Marvel

Dopo un periodo memorabile Thor: Amore e tuonoRussell Crowe ha recentemente anticipato il suo futuro Marvel.

Crowe ha interpretato Zeus nel film MCU diretto da Chris Hemsworth, il re degli dei dell’Olimpo e il leader di Omnipotence City. Sebbene Thor abbia apparentemente ucciso Zeus con il suo stesso fulmine, Amore e tuonoLa scena dopo i titoli di coda ha confermato che è ancora vivo e pronto a vendicarsi.

A parte il suo ruolo nell’MCU, Crowe è anche confermato per recitare in Sony Pictures Kraven il cacciatore in un ruolo sconosciuto.

Russell Crowe prende in giro il ruolo di Kraven e il futuro della Marvel

L'Uomo Ragno, Russell Crowe

Parlare con Josh Horowitz sul Felice, Triste, Confuso podcast, a Russell Crowe è stato chiesto della sua esperienza di lavoro su 2023’s Kraven il cacciatore film.

Quando gli è stato chiesto del suo tempo con Kraven il cacciatore regista JC Chandor, Crowe ha ammesso di aver avuto una grande esperienza con il regista, notando questo “sono compagni” dentro e fuori dal set:

“Sì, voglio dire, andavo d’accordo con JC molto, molto bene. E in un certo senso abbiamo cenato insieme un paio di volte sfalsate, e tutto il resto, e sono abbastanza facile dire che siamo amici”.

Crowe ha anche confermato che sta giocando a “Russo” nel film, sottolineando che è stata una sfida interpretare:

“Quindi, mi è davvero piaciuto lavorare su questo per lui che interpretava un russo. È stata una sfida. L’ho fatto una volta. Ho fatto un accento russo una volta al Saturday Night Live, ed è probabilmente il peggior accento russo mai fatto in televisione, perché io non ci ho pensato molto. Mi sono semplicemente buttato giù dal dirupo.”

Crowe ha poi affermato che il suo ruolo in I requisiti È “significativo” ai personaggi principali:

“Ma sì, non so davvero cosa aspettarmi da quel film. Il mio non è un ruolo enormemente significativo in quel film, non direi. Un ruolo significativo sullo sfondo dei personaggi principali, ma non necessariamente nel lungometraggio.”

Dettagli della trama di Kraven il cacciatore sono ancora tenuti nascosti, ma l’attore veterano ha anticipato che lo sarà “inaspettatamente buio”.

Nel frattempo, quando gli è stato chiesto da Horowitz se spera in un ritorno dell’MCU, Crowe lo ha notato Thor: amore e tuono’La scena dopo i titoli di coda implicava che i fan vedranno di più Zeus ed Ercole:

“Beh, nessuno ha tirato fuori niente con me, ma, voglio dire, sembra che questa sia l’idea alla fine dell’ultimo, giusto? Ma non lo so davvero”.

L’attore ha anche elogiato molto Thor 4 il regista Taika Waititi e Chris Hemsworth:

“Sì, guarda… se sei un giovane attore e hai l’opportunità di essere su un set con Taika Waititi, prendila. È molto divertente, è un genio creativo, ma è anche solo un ragazzo adorabile, e io inoltre… non conoscevo Chris Hemsworth molto bene prima di lavorare con lui e sono rimasto davvero piacevolmente sorpreso da quanto sia un bravo attore. ragazzo di benvenuto, quindi siamo andati in città con quello. Voglio dire, quello che vedi quando sei al cinema è questo set grande, sontuoso, fantastico, ma in realtà, siamo solo io, e Chris, e un paio di scatole di cartone ricoperte di merda blu, sai?

Chi è il personaggio di Kraven il cacciatore di Russell Crowe?

Dato che si vociferava che Russell Crowe potesse interpretare il padre di Kraven nel prossimo film Marvel della Sony, gli ultimi commenti dell’attore potrebbero aver confermato quel bocconcino, soprattutto dopo che ha affermato che il suo ruolo è significativo “sullo sfondo dei personaggi principali.”

In Marvel Comics, Kraven è figlio di un aristocratico fuggito negli Stati Uniti dopo che la nobiltà russa fu distrutta dalla Rivoluzione di Febbraio.

Sebbene i fumetti non si siano concentrati molto sul padre di Kraven, è possibile che il film lo coinvolgerà probabilmente nella sua storia generale.

Nel frattempo, il commento di Crowe su un previsto ritorno dell’MCU è un gioco da ragazzi poiché la sopravvivenza di Zeus significava che un’altra apparizione per il leader dell’Onnipotenza è nelle carte, specialmente dopo quello che Thor gli ha fatto.

Detto questo, è possibile che un futuro scontro che coinvolga Thor ed Ercole con Zeus al suo fianco possa essere esplorato in un potenziale Thor 5.

Kraven il cacciatore debutterà nelle sale il 6 ottobre.

ARTICOLI COLLEGATI: