mercoledì, Maggio 19, 2021
No menu items!

Rumors: Elisa Isoardi a Mattino 5 al posto della Panicucci

Stando a quanto riporta Dagospia, che ha ripreso il gossip, sembrerebbe che una volta rientrata in Italia dalla sua avventura sull’Isola dei Famosi per Elisa Isoardi ci sia una grande possibilità. Pare infatti che la conduttrice approderà in Mediaset e che da subito prenderà in mano le redini di uno spinoff di Mattino 5, che andrà in onda nel weekend. Ma non solo. Sempre stando a quanto si legge su Oggi e su Dagospia, sembrerebbe anche che per la prossima stagione televisiva la Isoardi prenderà il posto di Federica Panicucci proprio a Mattino 5! Questo quanto scrive Alberto Dandolo:

“Grandi manovre in quel del Biscione! Ai piani alti di Medieset si sussurra infatti che Elisa Isoardi, attualmente in gara a L’Isola dei famosi, occuperà al suo rientro un ruolo di primo piano sulla rete ammiraglia. Potrebbe, come anticipato da Oggi, condurre uno spinoff di Mattino Cinque durante il weekend con l’obiettivo di prendere il posto della Panicucci nella prossima stagione televisiva”.

Naturalmente al momento si tratta solo ed esclusivamente di rumor. Non c’è infatti ancora alcuna ufficialità sull’arrivo di Elisa Isoardi in Mediaset e a Mattino 5.

ARTICOLI INTERESSANTI SULLO STESSO TEMA:
- Advertisment -

I più visti della settimana: