Rudy Zerbi critica Malìa ad Amici23: “Vuoi fare il cantante o l’autore televisivo? Concentrati sulla musica”

Durante il daytime di Amici23 di oggi, 16 gennaio, Rudy Zerbi ha chiesto un confronto telefonico con tutti i cantanti ed è stato particolarmente duro con il suo allievo, Malìa.

AMICI 23, UNA DURA CONFRONTO TRA RUDY ZERBI E MALÌA

Non è certo la prima volta che il coach e produttore musicale chiede un incontro con i cantanti del talent di Canale5: già in passato, infatti, Zerbi ha avuto da ridire sull’atteggiamento a volte indisponente che i cantanti del programma di Maria De Filippi adottano nei confronti dei compiti assegnati e anche questa volta la motivazione non è cambiata.

Rudy si è rivolto direttamente al suo allievo e gli ha ricordato che nella lista di cover, che l’allievo aveva fornito, c’è una canzone che ora si rifiuta di cantare, perché “non gli va più bene”. Quando Malìa prova a giustificarsi, dicendo che al suo arrivo, non aveva ancora capito il format e che magari avrebbe voluto scegliere canzoni più popolari, il prof lo blocca e lo fredda infuriato.

Rudy Zerbi prosegue chiedendo al suo allievo una maggior coerenza nel suo percorso e nelle sue scelte artistiche, per poi lanciare una pesante stoccata.

MALÌA RESPONDS TO ZERBI

Malìa, in risposta alle critiche ricevute da Zerbi durante il confronto telefonico, ha ammesso di essere stato preso alla sprovvista ma che si è reso conto dell’importanza di mantenere la coerenza nel suo percorso artistico. Ha anche dichiarato di essere consapevole della propria tracotanza e si è scusato con il coach per non aver dato ascolto ai suoi consigli in precedenza.

AMICI 23, CRITICHE E SOSTEGNO

Le critiche di Zerbi non si sono limitate solo a Malìa, ma hanno coinvolto anche gli altri cantanti del talent show. Alcuni di loro si sono espressi a sostegno del coach, ammettendo di aver compreso il suo punto di vista e si sono impegnati a seguire i suoi consigli per migliorare il loro percorso artistico all’interno del programma.

Rudy Zerbi continua a sostenere i suoi allievi, anche se in modo deciso e talvolta severo. La sua esperienza nel mondo della musica e la sua passione per l’arte lo spingono a cercare il meglio dai suoi allievi e a non accettare compromessi quando si tratta della loro crescita artistica.

CONCLUSIONE

Il confronto telefonico tra Rudy Zerbi e Malìa durante il daytime di Amici23 ha evidenziato la passione e la determinazione del coach nel cercare il meglio dai suoi allievi. Le critiche espresse da Zerbi sono state accolte con maturità da parte di Malìa e degli altri cantanti, dimostrando l’impegno e la dedizione che essi mettono nel loro percorso artistico. Sembra che la durezza mostrata da Zerbi abbia come obiettivo ultimo il miglioramento e la crescita dei suoi allievi, e non possiamo che aspettarci grandi cose da loro nel prosieguo del programma.

ARTICOLI COLLEGATI: