Re Carlo ha ottenuto Winnie The Pooh (e Tom Cruise) per il suo concerto di incoronazione

Spostati, Adele. Vai via da qui, Paddington! Finalmente è stata annunciata una VERA celebrità per di re Carlo III festa di incoronazione costellata di stelle. È stato un amato punto fermo della scena cinematografica per anni ed è noto per aver fatto il suo acrobazie scandalose: Winnie the Pooh! L’orso paffuto e amante del miele si unirà a personaggi meno conosciuti come Tom Cruise E Katy Perryper commemorare Charles diventando il proprietario ufficiale di tutti i cigni nel Regno Unito.

Dopo la sua cerimonia ufficiale il 6 maggio, Charles terrà una grande festa musicale il 7 maggio all’Abbazia di Westminster per dare uno spettacolo ai contadini. La sua attuale formazione al concerto è un miscuglio di chi è eh, quindi è bello sapere che si è aggiudicato una delle star più calde del mondo. attraverso Varietà:

Le ultime star da confermare per il concerto dell’incoronazione, che si svolgerà nel parco del castello di Windsor il giorno dopo la storica cerimonia, sono l’attore di “Top Gun” Tom Cruise, la frontwoman delle Pussycat Dolls Nicole Scherzinger e il piccolo cucciolo grassoccio Winnie the Pooh.

Per l’incoronazione, che onorerà l’ascensione al trono di re Carlo dopo la morte di sua madre, la regina Elisabetta, l’anno scorso, Cruise e Pooh appariranno insieme alla star di “Dynasty” Giovanna Collins, cantante Tom Jonesavventuriero Bear Grilli e ballerino Oti Mabuse in una serie di VT preregistrati in cui riveleranno “fatti poco noti sul re”.

Chissà se certo “fatti poco noti” sul re finirà sui nastri preregistrati… Comunque, con tutta la follia legale che sta accadendo con la Disney e la Florida, non c’è da meravigliarsi che Winnie si stia prendendo una vacanza personale pagata nel Regno Unito. Registrare un messaggio stupido per il re che nessuno voleva è meglio che andare sul banco dei testimoni in un tribunale della Florida! Tom e Winnie non sono gli unici nuovi ospiti annunciati. Il re ha mantenuto la tendenza di invitare i presentatori di reality show aggiungendo il primo X-Factor Regno Unito E Cantante mascherato giudice Nicole Scherzinger al registro. È rimasta umile riguardo al suo invito.

“Sono incredibilmente onorato di far parte di un evento così storico”, ha dichiarato Scherzinger. “Il Regno Unito è la mia casa lontano da casa ormai da molti anni, quindi questo significa molto per me prestare la mia voce attraverso il dono della canzone”.

Charles sta davvero raschiando il barile qui. Possiamo solo sperare che qualcosa ravvivi questa festa dello sbadiglio. Scommetto che durante il messaggio di Winnie, si staccherà la testa per rivelare il Fergie originale! Non puoi snobbare la vera regalità senza affrontarne le conseguenze!

ARTICOLI COLLEGATI: