martedì, Dicembre 7, 2021
No menu items!

Nuovo Fast And Furious: clip mostra le donne più toste di F9 inclusa Cardi B

Fast and the Furious non ha evitato di mettere le donne al volante. Vai alla pagina Wikipedia di Michelle Rodriguez e troverai un lungo elenco delle varie auto che il suo personaggio Letty Ortiz ha guidato durante la serie d’azione, simile al protagonista maschile Vin Diesel . E nel prossimo nono capitolo dell’iconico franchise Fast & Furious , giustamente intitolato F9 , le donne stanno prendendo il comando. Un nuovo video lo sta sostenendo, incluso il debutto di Cardi B

Un nuovo video promozionale per F9 pubblicato su Youtube mostra quanto possano essere toste le donne di Fast & Furious . Dai un’occhiata qui sotto:

Davvero tosto. Il filmato mostra più attrici di F9 che si schiantano con auto, fanno saltare in aria cose e in generale portano il caos nella vera moda dei film d’azione. Il franchise Fast è noto per la sua azione, e chiaramente le donne del cast si stanno divertendo .. Analizziamo quello che ci viene mostrato qui.

Vediamo alcuni volti familiari: Michelle Rodriguez ritorna come la già citata Letty Ortiz, così come Jordana Brewster come Mia Toretto. Michelle Rodriguez è ben nota nel circuito degli stunt, essendo apparsa anche in film come Resident Evil con la collega tosta Milla Jovovich e Battle: Los Angeles con Aaron Eckhart.

LEGGI  La storia di Jackie Coogan, attore e milionario derubato dai suoi stessi genitori

Dame Helen Mirren e Charlize Theron stanno anche riprendendo i loro ruoli rispettivamente di Magdalene Shaw (potresti ricordare “Queenie” come la madre di Deckard Shaw, alias Jason Statham) e cyberterrorista Cipher, rispettivamente. La banda è tutta qui, anche se il regista Justin Lin ha ancora fatto spazio a un po ‘di sangue nuovo.

Charlize Theron è un eroe d’azione esperto , con ruoli passati tra cui Atomic Blonde di David Leitch e The Old Guard di Gina Prince-Blythewood (che, seriamente, merita tutti i sequel ). Nel frattempo, nonostante il suo personaggio elegante, Helen Mirren non è una principiante d’azione: è stata in entrambi i film RED insieme al pilastro del genere Bruce Willis.

LEGGI  Il principe cerca moglie 2: le prime foto del sequel con Eddie Murphy

Come se questa schiera selvaggia di donne non fosse già strabiliante, stiamo ottenendo un nuovo personaggio interpretato dall’unico e solo Cardi B. Sai, il rapper e cantante vincitore del Grammy Award che rompe costantemente Internet . Nessun grosso problema. Non è chiaro se Cardi B salterà nella mischia dell’azione, ma si spera di ottenere una colonna sonora assassina.

LEGGI  Il ragazzo invisibile 2, ecco il backstage con gli effetti speciali (VIDEO)

Jordana Brewster ha detto che le donne di Fast & Furious sono “uniche” e il resto del cast sembra essere d’accordo. Michelle Rodriguez ha detto:

[Il franchise di Fast & Furious ] fa davvero luce sulla voce femminile nei film d’azione.

In un genere spesso dominato dagli uomini, le parole di Michelle Rodriguez suonano vere. Mentre inizialmente doveva dare agli scrittori maschi un po ‘di controllo sulla realtà quando si trattava di prospettive femminili, sembra che la sua tradizione sia continuata per tutti i film Fast & Furious . La maggior parte dei personaggi femminili, pur sfoggiando un po ‘di eyeliner, si sporca e si sporca quanto le loro controparti maschili.

Cosa rende le donne di F9 così diverse? Nello stesso video, l’attrice premio Oscar Charlize Theron ha spiegato:

Le femmine veloci se ne impossessano. Alzano l’asticella. Fanno l’imprevisto.

Dopotutto, non c’è spazio per trattenersi. Penso che Cardi B lo riassuma meglio:

È fottutamente Fast & Furious .

F9 uscirà nelle sale il 25 giugno. Se senti il ​​bisogno di velocità prima di allora, puoi recuperare il ritardo su HBO Max e Amazon Prime

ARTICOLI INTERESSANTI SULLO STESSO TEMA:

I più visti della settimana: