domenica, Dicembre 4, 2022
No menu items!

Hugh Jackman, 52 anni, nuota e mostra un fisico scultoreo (FOTO)

Hugh Jackman , 52 anni, ha messo in mostra la sua figura in forma quando è stato fotografato mentre andava a correre negli Hamptons il 15 maggio – guarda tutte le foto qui . L’attore sembrava di buon umore mentre si godeva il sole primaverile mentre si allenava sulla spiaggia sabbiosa. Lastar di Greatest Showman è  persino andata a fare una mancia nelle acque gelide del famoso hotspot, Sag Harbor Beach, prima di tornare a riva per continuare ad allenarsi.

Hugh Jackman

L’Australian A-lister lo ha mantenuto casual con un paio di pantaloncini da bagno neri e scarpe da acqua nere abbinate mentre è andato a torso nudo per l’ allenamento pre-estivo . I fan dell’attore saprebbero che è rinomato per la sua intensa routine di allenamento. Nel 2020, è apparso al The Tim Ferriss Show e ha parlato di come si spinge a lavorare di più.  

“Mentalmente, molto spesso durante il giorno, appena prima di svolgere un’attività, immagino che sia finita. Quella sensazione che ho quando è finito ed è andato bene. E vado avanti con questo “, ha spiegato Hugh, aggiungendo che una delle sue attività preferite è il canottaggio.

LEGGI  10 errori divertenti nei film degli X-Men che ti sei perso

Hugh Jackman

“C’è un motivo per cui il vogatore di solito è vuoto in palestra, perché è difficile. E molte persone vogliono dirlo e sentire di aver lavorato, e vogliono sudare, ma non necessariamente. ” Ha continuato: “Devo prepararmi a guardare fisicamente in un modo, ma non posso ferirmi. Quindi non posso prepararmi come bodybuilder. Devo essere in grado di prepararmi come un atleta-ballerino-slash-slash davvero stravagante. “

LEGGI  La regina invita il Harry e Meghan in vacanza tutti insieme
LEGGI  Tutti gli "uomini più sexy dell'anno" di "People Magazine" dal 2002 - 2017

Queste nuove foto arrivano pochi mesi dopo che Hugh ha mostrato il suo fisico in forma mentre faceva il tuffo da orso polare . È stato visto correre nell’acqua a bassa temperatura in una spiaggia e fare una nuotata per celebrare il 2021. Ha condiviso un video del momento su Instagram il 1 gennaio. “Ciao a tutti, è il 1 ° gennaio 2021”, ha detto a l’inizio del video, “Happy New Year!”

ARTICOLI INTERESSANTI SULLO STESSO TEMA:

I più visti della settimana: