sabato, Dicembre 4, 2021
No menu items!

Il figlio di Johnny Depp, Jack, 19 anni è uguale al papà (FOTO)

Jack Depp , 19 anni, sembrava che stesse amando la vita durante una recente gita a Parigi! Il figlio somigliante degli ex Johnny Depp , 57 anni, e Vanessa Paradis , 48 anni, è stato visto seduto su un prato verde con le gambe incrociate nella città francese il 9 maggio mentre beveva sorsi da quella che sembrava essere una bottiglia di birra, qualcosa di cui può godere da quando l’età legale per bere nel paese, senza la presenza di adulti, è di 18 anni. Ha anche letto un libro durante la gita come potrebbero esserlo altre persone in quella che sembrava essere una zona dove sedersi in una zona pranzo all’aperto. visto intorno a lui.

Jack ha scelto di indossare abiti casual ma eleganti per il suo tempo all’aria aperta, tra cui una maglietta blu, pantaloni neri e scarpe da ginnastica marrone chiaro. Indossava anche un cappellino da baseball blu e bianco, sotto il quale facevano capolino le sue ciocche scure. Un cespuglio verde è stato avvistato proprio dietro di lui e aveva una borsa sull’erba accanto a lui mentre periodicamente alzava lo sguardo dal suo libro durante la sua sessione di lettura.

LEGGI  Crisitina e Benedetta Parodi da giovani, la foto sui social
Jack Depp

Questa non è la prima volta che Jack viene visto mentre era in giro. Il mese scorso, una foto su Instagram di lui che sorride e posa in un campo pieno di fiori gialli selvatici ha fatto notizia. Aveva le braccia alzate e sembrava che stesse celebrando le gioie della primavera nella foto mentre il famoso cartello di Hollywood poteva essere visto dietro di lui. Aveva una maglietta gialla e i suoi capelli lunghi fino alle spalle erano raccolti in uno scrunchie.

LEGGI  15 coppie che avremmo voluto rivedere sul tappeto rosso degli Oscar
LEGGI  Charlotte McKinney elegantissima alla premiere di Fantasy Island (FOTO)

Jack è stato anche visto passeggiare per Londra con la sua ragazza Camille Jansen , 21 anni. Il fusto e la bellezza francese hanno camminato fianco a fianco per una gita a pranzo in agosto e non hanno potuto fare a meno di sorridere flash ai fotografi mentre ammiravano i panorami del capitale dell’Inghilterra. Stava benissimo con una giacca blu sbiadita e pantaloni larghi marrone chiaro mentre lei indossava una canotta bianca e pantaloni fantasia grigio scuro.

Quando Jack non viene notato in uscite o appuntamenti da solista, si comporta un po ‘come suo padre. L’adolescente ha un credito nella commedia diretta da Kevin Smith Yoga Hosers , che è stata rilasciata nel 2016.

ARTICOLI INTERESSANTI SULLO STESSO TEMA:

I più visti della settimana: