sabato, Ottobre 16, 2021
No menu items!

Scott Patterson di “Una mamma per amica” parla di Milo Ventimiglia e un futuro reboot

Scott Patterson , 62 anni, ha recitato in Una mamma per amica nel  ruolo del proprietario del ristorante Luke Danes per sette stagioni insieme a  Milo Ventimiglia , 43 anni, che interpretava suo nipote Jess Mariano . Ora che Milo ha trovato il suo ruolo da protagonista nel ruolo di Jack Pearson in This is Us della NBC , Scott è più che pronto a riunirsi con il suo ex co-protagonista. “Mi piacerebbe essere in [ This Is Us]”, ha detto Scott a HollywoodLife  ESCLUSIVAMENTE durante un episodio di TVTalk su Instagram Live il 10 maggio. “Non me l’ha chiesto! Non so cosa stia succedendo. Sto aspettando “, ha aggiunto il conduttore del podcast di iHeart Radio, I Am All In with Scott Patterson  .

Luke è stato un protagonista per l’intera serie 2000-2007, incluso il revival della miniserie Netflix, mentre il personaggio di Milo ha prestato servizio a tempo pieno solo per due stagioni prima di continuare a fare apparizioni come ospite. La relazione zio-nipote era quella che i fan adoravano poiché Luke aiutava sempre il suo familiare travagliato a trovare la sua strada. La coppia era anche coinvolta nelle loro storie d’amore con i Gilmores: il personaggio di Milo, Jess, si innamorò di Rory, interpretato da Alexis Bledel , 39 anni, mentre Luke aveva la sua storia d’amore con Lorelai di Lauren Graham .

LEGGI  Modern Family: Ariel Winter e Costar Nolan amici anche nella vita reale

Anche se il telefono non ha suonato per Scott per unirsi a Milo sul suo set, pensa di sapere perché. “Forse sono così identificato con Luke che sarebbe una distrazione?” Scott rifletté. “Questa è la scusa che fanno. Non lo so “, ha aggiunto.

Fino ad oggi, Scott può facilmente ricordare i suoi momenti più belli sul set con Milo. ” Le scene preferite con Milo lo spingevano nel lago perché è azione e quella nel mio appartamento con la mazza dove dico: Questa è la tua stanza ora e ci terremo per mano e salteremo”, ha condiviso Scott. “Davvero qualsiasi scena con Milo. È stato un piacere lavorare con lui. Abbiamo sempre avuto discorsi piacevoli, lunghi e pieni di sentimento. Mi manca terribilmente. È sangue, vero? È bello essere in grado di formare – essere un personaggio che forma un legame con un altro personaggio e così paterno e così amorevole nei confronti di mio nipote e mi manca molto quella parte dello spettacolo “, ha riflettuto.

LEGGI  Due membri del cast originale stanno lasciando 'Chicago Med'
LEGGI  Il trono di spade e Spotify, il finale di stagione anticipato in una playlist

Il podcast di Scott è stato lanciato il 3 maggio e sta guardando tutti i 154 episodi di Una  mamma per amica – incluso il revival – come parte dello spettacolo! I fan e gli ex co-protagonisti si uniscono per discutere dei loro momenti preferiti e, con sorpresa di molti, Scott aveva solo guardato il pilot e il revival prima della registrazione. Ha anche rivelato che non sarebbe stato contrario a un altro reboot!

Scott ha detto. “Labbra molto strette … molto cauto al riguardo. Molto prudente ”, ha aggiunto, suggerendo che una conversazione potrebbe essere in corso.

ARTICOLI INTERESSANTI SULLO STESSO TEMA:

I più visti della settimana: