venerdì, Dicembre 9, 2022
No menu items!

Nuova gaffe di Biden: sbaglia la data di 100 anni

Il presidente Joe Biden ha commesso un grave errore questa settimana durante un discorso che celebra le nuove riforme sulla politica delle armi firmate in legge il mese scorso, ha confermato Radar .

La gaffe imbarazzante e preoccupante è avvenuta lunedì mentre il presidente 79enne stava tenendo un discorso a un gruppo di ospiti sul prato della Casa Bianca.

Mentre si concentrava sulla sparatoria nella scuola di Parkland, in Florida, avvenuta nel febbraio 2018, il presidente Biden ha confuso i suoi secoli e ha erroneamente affermato che la sparatoria era avvenuta nel 1918.

“Marjory Stoneman Douglas High School a Parkland, Florida – 1918, 17 morti, 17 feriti”, ha sbattuto il presidente Biden, appena tre minuti dopo essere stato disturbato da Manuel Oliver , un sostenitore del controllo delle armi il cui figlio di 17 anni, Joaquin , è stato assassinato nel massacro della scuola di Parkland.

Come riportato in precedenza da RadarOnline.com , questo è solo l’ultimo errore commesso dall’anziano presidente.

“È interessante notare che la percentuale di donne che si sono registrate per votare e votare è costantemente superiore alla percentuale degli uomini che lo fanno. Fine della citazione”, ha letto il presidente incline a errori mentre spiegava un ordine esecutivo appena firmato in merito al inversione di Roe v. Wade. “Ripetere la linea”.

LEGGI  Un posto al Sole, le foto più belle di Imma Pirone

Joe Biden dice erroneamente che la sparatoria nella scuola di Parkland ebbe luogo nel 1918

Altri gravi errori commessi dal presidente Biden da quando è entrato in carica nel gennaio 2021 includono la confusione tra le nazioni di Iran e Ucraina durante il suo primo discorso sullo stato dell’Unione e l’uso di stecche e cheat sheet mentre parlava con i giornalisti.

Ha anche erroneamente indicato la First Lady Jill Biden come sua vicepresidente, ha tentato di stringere la mano a una persona che non era sul palco e ha inciampato sui gradini dell’Air Force One in almeno tre diverse occasioni.

Anche il presidente Biden ha avuto una brutta caduta durante un giro in bicicletta nel Delaware il mese scorso, un incidente che alla fine ha portato alla rimozione dei morsetti dalla sua bici in modo che un incidente così imbarazzante non si ripetesse.

LEGGI  Questa ragazzina diventerà una delle top model più famose del mondo (FOTO)

Sebbene l’età di Biden sia stata regolarmente messa in discussione e criticata da critici e politici dall’altra parte della navata, rapporti recenti hanno anche indicato che “l’età è diventata sempre più una questione scomoda per lui, la sua squadra e il suo partito”.

Anche l’abitudine di Biden di commettere errori verbali e fisici è diventata un tale problema per i suoi assistenti e membri dello staff che non solo trattengono il respiro ogni volta che sale sul palco per tenere un discorso, ma camminano anche al suo fianco mentre “mescola” il suo piedi per non “inciampare su un filo”.

ARTICOLI INTERESSANTI SULLO STESSO TEMA:

I più visti della settimana: