venerdì, Dicembre 9, 2022
No menu items!

Brad Pitt avvistato a Roma (FOTO)

Brad Pitt è volato a Roma per uscire con i bambini che condivide con la sua ex Angelina Jolie nonostante la loro battaglia legale per un castello francese da 164 milioni di dollari sia diventata incredibilmente cattiva.

Durante il fine settimana, la star 58enne di World War Z è stata avvistata all’aeroporto di Roma. L’attore sembrava discreto mentre indossava una maglietta marrone chiaro con un paio di pantaloni abbinati.

Ha terminato il suo look con un cappello a secchiello bianco fresco e una maschera protettiva color pesca. La star di Hollywood sembrava a suo agio mentre camminava tra la folla. Fonti ci dicono che Brad è volato a Roma per uscire con i suoi figli per un giorno. Angelina e la loro prole sono in città da un paio di giorni.

Angelina e Shiloh sono stati visti sabato mentre partecipavano a uno spettacolo per la rock band Måneskin in Italia . Testimoni oculari hanno visto i due mettersi al ritmo della musica.

È probabile che Brad abbia cercato di evitare un faccia a faccia con la sua ex moglie durante il ritiro della custodia, date le accuse di cui l’ha accusata in una causa per bomba presentata all’inizio di quest’anno.

Come riportato in precedenza da RadarOnline.com, Brad è andato in tribunale dopo che Angelina ha venduto le sue azioni in una tenuta chiamata Chateau Miraval SA. La proprietà è stata acquistata nel 2008 e comprende casa e vigneto. Brad ha detto che hanno accettato di non vendere le loro azioni a terzi senza l’approvazione dell’altro.

LEGGI  Kate Middleton indossa un abito Zara da 10 euro
LEGGI  18 foto troppo simpatiche di Arnold Schwarzenegger su Instagram

L’attore ha affermato di aver speso una notevole quantità di tempo e denaro per trasformare la vigna in un marchio globale multimilionario . Tuttavia, ha detto che Angelina si è rivoltata contro di lui anni dopo il loro divorzio. L’anno scorso, ha detto che gli aveva detto che voleva lasciare l’attività a causa delle sue obiezioni personali al possesso di un’azienda di alcolici.

LEGGI  Quando le celebrità incontrano il loro idolo (VIDEO)

Nella causa, Brad ha detto di aver accettato di aiutare a trovare un acquirente di terze parti. Tuttavia, il giudice che presiede la loro battaglia per la custodia separata ha emesso una sentenza favorevole nei suoi confronti che ha portato Angelina a ritirarsi dai colloqui sulla vigna.

angelina con i bambini Brad

Brad ha detto che Angelina è andata alle sue spalle e ha venduto la sua partecipazione a una società chiamata Tenute del Mondo – “posseduta e controllata indirettamente” da un oligarca russo di nome .

Brad ha detto che da quando Angelina ha venduto le quote, Yuri e il suo team hanno tentato un’acquisizione ostile dell’azienda e hanno persino minacciato di lui . Ha citato in giudizio chiedendo al tribunale di dichiarare nulla la vendita.

Angelina deve ancora rispondere alle accuse di aver venduto la sua quota a Tenute per “infliggere danni” al suo ex marito. Fonti vicine all’attrice affermano che l’intera storia deve ancora essere raccontata.

ARTICOLI INTERESSANTI SULLO STESSO TEMA:

I più visti della settimana: