martedì, Novembre 29, 2022
No menu items!

Kim Kardashian, scatti d’amore con Pete Davidson (FOTO)

Kim Kardashian e Pete Davidson sono ancora una cosa — nonostante non li vediamo insieme da un po’ di tempo — e Kim lo ha appena chiarito in una serie di foto della coppia appena pubblicate.

Kim ha aperto il suo account Instagram lunedì, pubblicando una galleria dedicata alle foto di lei e del suo fidanzato e ha intitolato la serie con un semplice “😜”. Le foto includono uno scatto dei due a bordo piscina, in giro per casa e persino a rilassarsi sul divano … sembra che gli scatti siano stati fatti a Palm Springs, dove molti dei membri della famiglia di Kim hanno tutti una casa.

Pete è a torso nudo in quasi tutte le immagini … e come discusso in precedenza, ha dell’inchiostro dedicato esclusivamente a Kim , quindi devi immaginare che gli piaccia metterlo in mostra.

Sono passate alcune settimane da quando abbiamo visto Kim e Pete insieme nella stessa città. Lui ha lavorato in Australia e lei era proprio a Parigi per la settimana della moda con North e Kris Jenner … come abbiamo riferito, il gruppo ha fatto un tour privato del Louvre e un po’ di seri incontri con la Gioconda.

Ovviamente, è difficile dire quando esattamente le nuove foto pubblicate da Kim siano state effettivamente scattate – non pensiamo che sia stato molto di recente – ma il suo messaggio è chiaro … Pete è ancora il suo ragazzo.
LEGGI  Brad Pitt e Angelina Jolie continuano a litigare per soldi
ARTICOLI INTERESSANTI SULLO STESSO TEMA:

I più visti della settimana:

LEGGI  Hai mai visto la figlia di Catherine Zeta Jones? Le foto di Carys Douglas