L’Isola dei Famosi: Nathaly Caldonazzo accusa Alessandro Cecchi Paone

Durante una puntata di L’Isola dei Famosi, Nathaly Caldonazzo ha lanciato una pesante accusa ad Alessandro Cecchi Paone, affermando che odio le donne. La tensione è stata causata da una discussione riguardante la sistemazione sulle spiagge e ha portato ad uno scontro tra i due naufraghi.

La lite tra Nathaly Caldonazzo e Alessandro Cecchi Paone

Nella puntata, Corinne Clery ha mostrato la sua forte paura per i serpenti e ha chiesto di non dormire vicino ad uno di loro. Cecchi Paone ha cercato di aiutare spiegando che è scientificamente provato che i serpenti abbiano bisogno del calore delle rocce, ma Nathaly ha rifiutato di muoversi. Cecchi Paone ha chiamato Nathaly ignorante e lei ha risposto con l’accusa che odia le donne.

Gli altri scontri sulla spiaggia

Nella stessa puntata, ci sono stati altri conflitti tra i naufraghi. Christopher Leoni ha cercato di tranquillizzare Corinne riguardo ai serpenti, ma è stato criticato dall’attrice per non aver preso in considerazione la sua fobia. Inoltre, Nathaly e Cecchi Paone hanno discusso anche durante la stagione precedente di Grande Fratello Vip, quando Nathaly fu criticata dal giornalista nella sua rubrica sul settimanale Nuovo Tv.

Cosa succederà nella prossima puntata?

La prossima puntata di L’Isola dei Famosi si preannuncia incandescente, con i naufraghi che si schierano ora con Nathaly ora con Cecchi Paone. Resta da vedere se i due riusciranno a fare pace o se questo astio reciproco porterà ad ulteriori tensioni durante la permanenza sull’isola.

ARTICOLI COLLEGATI: