“L’Eredità – Serata Sanremo” celebra Sanremo con ospiti e beneficenza: chi vincerà la sfida finale?

È “Serata Sanremo” il primo dei due appuntamenti speciali de “L’Eredità”, il game show condotto da Marco Liorni e prodotto in collaborazione con Banijay Italia, in onda sabato 16 marzo alle 21.30 su Rai 1.

CELEBRAZIONE DI SUCCESSI
La puntata sarà l’occasione per celebrare i successi della manifestazione canora che da 74 anni raccoglie davanti al piccolo schermo tutta la famiglia. I concorrenti Max Giusti, Elisabetta Gregoraci, Marisa Laurito, Enrico Ruggeri, Anna Tatangelo, Beppe Vessicchio si sfideranno per conquistare il montepremi finale e vincere la sfida finale della “Ghigliottina”. L’eventuale vincita sarà interamente devoluta in beneficenza ad AISM (Associazione Italiana Sclerosi Multipla).

PARTICIPANTI E OSPITI
Ospiti della serata saranno Loretta Goggi e Massimo Ranieri. Sarà una serata all’insegna della musica, dell’intrattenimento e della solidarietà, con la presenza di personaggi noti al grande pubblico pronti a mettersi in gioco per una causa nobile. L’attesa per questa speciale puntata è alta, e il pubblico non vede l’ora di vedere quali prove e sfide aspettano i concorrenti.

UNA SERATA DA NON PERDERE
Il primo appuntamento de L’Eredità – Serata Sanremo si preannuncia emozionante e ricco di colpi di scena. Gli spettatori potranno godersi una serata all’insegna del divertimento e della solidarietà, con momenti di suspance e sorprese che terranno incollati davanti allo schermo tutti gli amanti del programma. Non resta che sintonizzarsi su Rai 1 per non perdersi questo appuntamento imperdibile.

ARTICOLI COLLEGATI: