Ermal Meta presenta “Buona Fortuna”: album in attesa della figlia, no a Sanremo

ESCE IL NUOVO ALBUM DI ERMAL META “BUONA FORTUNA”

Il cantante Ermal Meta sta per lanciare il suo nuovo album di inediti intitolato “Buona Fortuna”, in uscita il 3 maggio sotto l’etichetta ColumbiaRecords/Sony Music. L’artista ha spiegato che il titolo dell’album riflette il significato della parola fortuna da diverse prospettive, e rappresenta anche una dedica particolare alla figlia Fortuna che lui e la sua compagna stanno aspettando.

DUE FEATURING D’ECCEZIONE ERMAL META “BUONA FORTUNA”

Nell’album “Buona Fortuna” di Ermal Meta saranno presenti due collaborazioni speciali. La prima è con Jake La Furia nel brano “Male più non fare”, il singolo apripista del progetto, mentre la seconda è con Levante nel brano “lo e te”.

ERMAL META, IL NUOVO ALBUM E LA RIFLESSIONE SULLA FORTUNA

In una conferenza stampa dedicata alla presentazione del nuovo lavoro discografico, Ermal Meta ha condiviso la sua riflessione sul concetto di fortuna. Il cantautore ha espresso che ognuno cerca la propria fortuna instancabilmente, ma spesso è proprio quando meno ce lo aspettiamo che essa arriva a cambiare la nostra prospettiva. “Buona Fortuna” è considerato da Ermal un album di memorie che cambieranno ma rimarranno scolpite dentro di lui.

IL TOUR DI ERMAL META “BUONA FORTUNA”

Il nuovo album “Buona Fortuna” sarà il cuore del prossimo tour di Ermal Meta, che partirà il 13 luglio dal Teatro Romano di Verona. L’artista si esibirà sui palchi più importanti d’Italia per tutta l’estate, portando il suo spettacolo live in diverse città del Paese. I biglietti per il tour sono già in prevendita su TicketOne.

I BRANI CONTENUTI NEL DISCO “BUONA FORTUNA”

Ecco la lista dei brani presenti all’interno dell’album “Buona Fortuna” di Ermal Meta:
– La strada le decido io
– Dance with you
– L’unico pericolo
– Mediterraneo
– Ironica
– L’amour
– lo e te feat. Levante
– Buona fortuna
– Male più non fare feat. Jake La Furia
– Certe cose
– Oro e sale
– Finché vita non ci separi

Questo nuovo lavoro promette di regalare emozioni e riflessioni profonde, e sicuramente sarà accolto con entusiasmo dai fan dell’artista.

ARTICOLI COLLEGATI: