venerdì, Dicembre 3, 2021
No menu items!

Kris Jenner rivela i piani di Kylie dopo aver venduto le sue azioni

Lunedì scorso, 18 novembre, è stato annunciato che il minore Kardashian ha venduto la maggior parte delle sue azioni (51%) a Coty Inc., per un importo di 600 milioni di dollari.

Indubbiamente, questa notizia ha dato molto di cui parlare, mentre i suoi fan si stavano interrogando sul futuro di Kylie nell’industria cosmetica, motivo per cui Kris Jenner è uscita in sua difesa per chiarire tutti i tipi di voci.

Attraverso un’intervista per il portale della CNB , Kris Jenner ha espresso quanto segue: “È molto entusiasta, perché allo stesso tempo abbraccia il suo sogno di costruire un impero ed entrare in diverse categorie di make-up in cui non ha nemmeno raschiato il superficie ” , ha continuato Kris,“.

LEGGI  Kendall Jenner prende in giro la sorella Kylie (VIDEO)

Stormi erediterà l’impero della bellezza della mamma

Allo stesso modo, Kris Jenner ha rivelato che tutto ciò che la più giovane delle sue figlie fa è per il bene della piccola Stormi , perché in futuro sarà l’erede dell’impero che sta creando.

“Kylie sente di trovarsi nel posto in cui appartiene, dove risiede la sua passione. Ha sempre voluto usare la sua creatività per sviluppare il suo marchio. È quello che vuole fare per il resto della sua vita, e si vede farlo per altri venti anni, e poi ereditarlo da sua figlia. “, Ha detto la donna d’affari.

LEGGI  Zoe Colletti sempre più star di "Fear The Walking Dead"
LEGGI  Quanto sono costati i ritocchini delle star

Non c’è dubbio che la giovane modella abbia preso la decisione migliore per portare al massimo la sua linea cosmetica , quindi si stima che l’unione con Coty Inc. le darà gra

ARTICOLI INTERESSANTI SULLO STESSO TEMA:

I più visti della settimana: