mercoledì, Dicembre 7, 2022
No menu items!

Il personaggio di Paul Walker potrebbe tornare nel prossimo ‘Fast & Furious’

Alla fine del novembre 2013, Hollywood rimase scioccata dopo l’incidente conclusosi inaspettatamente con la morte dell’interprete Paul Walker . L’attore californiano è morto a causa di un brutale incidente stradale a Los Angeles, quando aveva solo 40 anni.

Walker era principalmente noto per il suo ruolo di poliziotto Brian O’Connor nel famoso franchise di “Fast & Furious” guidato da Vin Diesel, e in effetti la sua morte coincise con la fase di post-produzione della settima puntata. Per finirlo e dare il massimo al suo personaggio, ha dovuto ricorrere a trucchi digitali e all’aiuto, come “doppio fisico”, dei fratelli dell’artista.

LEGGI  Fast & Furious, Vin Diesel non era la prima scelta per Dominic Toretto

E sebbene la trama di O’Connor sembrasse essere bloccata allora e la sua figura è stata appena menzionata nei seguenti film, i media americani LadBible affermano che il team di produzione è ora disposto a riportare in vita personaggio , in particolare per un’apparizione speciale in quello che sarà il nono film della saga , e la cui premiere è datata maggio dell’anno prossimo.

È stato il giornalista di intrattenimento Daniel Richtman che per primo ha lasciato cadere un indizio enigmatico al riguardo , cosa che ha fatto all’inizio di questo mese con un tweet che ora sta diventando rilevante. La scorsa settimana, Richtman ha finalmente chiarito il mistero: “È passato molto tempo. Riporteranno il personaggio di Paul Walker, Brian, in” Fast & Furious 9 “ . 

LEGGI  Matrix 4: due nuovi video rubati dai set delle riprese
LEGGI  12 celebrità a cui è stato offerto un ruolo vincente ma l'hanno rifiutato

 Universal, lo studio che produce il franchise, non ha ancora confermato la notizia, ma questa informazione si aggiunge a un’altra delle voci che sono apparse durante le riprese del nuovo film e che giustificherebbe l’apparizione del personaggio di Walker: apparentemente , il nuovo film esplorerà attraverso i flashback il passato del protagonista, Dominic Toretto (ruolo di Vin Diesel).

ARTICOLI INTERESSANTI SULLO STESSO TEMA:

I più visti della settimana: