domenica, Gennaio 16, 2022
No menu items!

Emma Watson e Tom Felton, tutto sulla loro presunta storia d’amore

Durante un’intervista per Entertainment Tonight , Rupert Grint, noto per aver dato vita a Ron Weasley nella saga di Harry Potter , ha parlato della relazione tra le sue ex co-star, Emma Watson e Tom Felton ; che più di una volta hanno alimentato le voci di una possibile relazione.

Prima di iniziare le sue dichiarazioni, l’attore ha affermato di non voler iniziare con una sorta di pettegolezzo, tuttavia, ha confessato che durante le riprese della saga ha sempre visto una sorta di “scintilla” tra Watson e Felton.

LEGGI  Tagli stipendi e nuove nomine in Rai: ecco i nuovi volti della prossima stagione

“C’era sempre qualcosa, c’era sempre una specie di ‘scintilla'”, ha continuato Grint, ” Ma eravamo bambini , era come una storia d’amore in età prescolare …, ha espresso l’attore.

Emma Watson e Tom Felton

Non c’è dubbio che questa è una coppia che molti vorrebbero vedere, perché gli attori hanno una forte relazione fin dalla tenera età, e lo scorso agosto sono stati visti insieme , mentre Tom insegnava a Emma a suonare la chitarra, ed entrambi erano in pigiama.

LEGGI  Le foto più belle di Francesca Brienza
LEGGI  Anello di fidanzamento di Harry, ecco quanto costa in gioielleria

Questa non è la prima volta che gli attori scatenano voci di una storia d’amore , perché in precedenza erano già stati catturati insieme e sono sempre molto felici.

ARTICOLI INTERESSANTI SULLO STESSO TEMA:

I più visti della settimana: