Katy Perry invita la figlia di Kim Kardashian sul palco

Katy Perry ha invitato la figlia di Kim Kardashian North West sul palco durante la sua esibizione a Las Vegas sabato per partecipare a una “gara di uscita”.

Il fondatore di Skims ha condiviso numerosi video di Instagram-Story di North, che ha anche chiesto a Perry se i suoi amici potessero unirsi, ballare e saltare sul palco a vari ritmi e melodie.

Mentre North, 9 anni, era sul palco, la cantante di “Teenage Dream” ha ammesso di essere una “grande fan” di North e dell’account TikTok condiviso di sua madre, dove possono essere visti sincronizzare le labbra con i più grandi successi di Perry.

North e le sue amiche hanno partecipato a una gara di “walk off”.
Kim Kardashian/Instagram
North ha anche detto alla cantante di “Teenage Dream” che vuole essere “tutto” da grande.
Kim Kardashian/Instagram

Perry ha anche chiesto a North, che era vestita di nero, cosa voleva essere da grande, a cui ha risposto: “Tutto”.

“Katy Perry ha chiamato North e le sue amiche sul palco!!!!” Kim, 42 anni, ha sottotitolato un video, prima di aggiungere: “I sogni diventano realtà”.

Perry alla fine ha dichiarato North e un altro partecipante i vincitori della competizione.
Kim Kardashian/Instagram

Sebbene la figlia di 10 anni di Kourtney Kardashian, Penelope, si sia unita al gruppo a Las Vegas, sembra che abbia deciso di non partecipare alla competizione.

Dopo un’attenta considerazione, Perry ha nominato North, 9 anni, e un altro partecipante vincitori del “walk off”.

La pop star di “Last Friday Night”, 38 anni, ha annunciato che li avrebbe premiati con torte di pizza prima che fossero scortati nel backstage.

Dopo lo spettacolo, North è andato nel backstage e ha trascorso del tempo con l’esecutore di “Roar”.
Kim Kardashian/Instagram

Kim aveva annunciato ai suoi fan all’inizio della giornata di aver deciso di “sorprendere” sua figlia e le sue amiche con un breve viaggio a Las Vegas per la residenza “Play” e ha scherzato dicendo che era “più eccitata” di chiunque altro a bordo del suo jet privato.

Durante il volo, la star dei “Kardashian” ha offerto al gruppo “Kim Air Mocktails” che prendono il nome da alcuni dei più grandi successi di Perry, oltre a zucchero filato e altre prelibatezze.

Il viaggio arriva poche settimane dopo che Kim ha sorpreso suo figlio Saint ei suoi amici con un viaggio in Inghilterra per guardare le partite di calcio dell’Arsenal.

ARTICOLI COLLEGATI: