Trame puntate Beautiful 5-11 maggio 2024: Bill mette Steffy e Finn fuori gioco con un patto!

Vediamo insieme le Trame delle puntate di Beautiful in onda dal 5 all’11 maggio 2024, alle ore 13.50 su Canale 5. Ecco le Anticipazioni episodio per episodio della Soap:

PUNTATA IN ONDA DOMENICA 5 MAGGIO 2024

Il colpo di scena che ha visto Bill consegnare alla polizia Sheila, ha lasciato in Steffy e Finn un grande punto di domanda. Come mai il magnate, fino a quando era a casa loro, ha difeso strenuamente la rossa e poi l’ha fatta arrestare? Il magnate non intende dare alcuna spiegazione né alla Forrester ma nemmeno ai suoi figli, Liam e Wyatt, che vogliono capire cosa frulli in testa al loro padre, che ha un comportamento molto strano da qualche giorno.
Steffy decide di vederci chiaro e si presenta a Villa Spencer per parlare direttamente con il magnate. La ragazza cerca rassicurazione da lui e spera che l’ex suocero abbia cambiato idea e non voglia, come le ha detto in precedenza, salvare la Carter.

PUNTATA IN ONDA LUNEDÌ 6 MAGGIO 2024

Steffy vuole assicurarsi che Bill non abbia perso la testa e che il suo gesto di mandare Sheila in prigione sia stato quello definitivo. La ragazza vuole a tutti i costi che lo Spencer non denunci Taylor e che abbia deciso di stare dalla loro parte. Dollar Bill le conferma però di essersi davvero innamorato della rossa e di avere con lei un legame speciale. Convinto di quello che le sta dicendo e non disposto a fare un passo indietro, le propone un patto per risolvere le cose.

PUNTATA IN ONDA MARTEDÌ 7 MAGGIO 2024

Bill promette a Steffy un patto: lui non denuncerà Taylor se lei e Finn lasceranno cadere le accuse su Sheila e non testimonieranno contro di lei. Per la Forrester e suo marito si mette male. Intanto Li va a trovare la Carter in prigione per dimostrarle tutto il suo odio e per dirle di essere davvero felice di vederla dietro le sbarre, al fresco.

PUNTATA IN ONDA MERCOLEDÌ 8 MAGGIO 2024

Sheila si prende gioco di Li e le rivela che la sua permanenza in prigione non durerà a lungo. La Carter è infatti convinta che Bill la tirerà fuori da là molto presto, esattamente come le ha promesso prima che venisse arrestata. Steffy continua a pressare l’ex suocero affinché cambi idea ma la ragazza si rende conto che il ricatto a cui la sta costringendo il magnate, potrebbe portarla addirittura a dover rinunciare a testimoniare personalmente contro la malefica rossa.

PUNTATA IN ONDA GIOVEDÌ 9 MAGGIO 2024

PUNTATA IN ONDA VENERDÌ 10 MAGGIO 2024

La discussione tra Finn e Steffy viene interrotta dall’arrivo di Taylor. La Hayes ha saputo dell’arresto di Sheila ed è felicissima di quello che è successo. I due ragazzi non riescono a dirle nulla e mantengono il segreto sul ricatto che la vede drammaticamente protagonista. Poco dopo bussa alla loro porta pure Baker, che ribadisce a tutti l’importanza della loro testimonianza contro la Carter.

PUNTATE IN ONDA SABATO 11 MAGGIO 2024

Sheila conferma a Bill di provare dei sentimenti sinceri per lui mentre Taylor, felice di come stanno evolvendo le cose, va da Brooke per festeggiare insieme a lei l’imminente processo contro la Carter, in cui Steffy e Finn saranno i testimoni chiave.
Deacon raggiunge Sheila in carcere ed è convinto che la rossa sia destinata a rimanere dietro le sbarre per sempre. Lo Sharpe, commosso di vederla così, le promette di non abbandonarla mai. Steffy e Finn sono molto in ansia per l’imminente chiamata nell’ufficio del giudice e Bill, avvicinatosi a loro, ricorda i rischi che Taylor corre.
Brooke e Taylor, ignare di come si stanno svolgendo davvero le cose, pranzano insieme come fossero da sempre grandi amiche. Le due attendono con trepidazione che Sheila sia condannata e che l’incubo finisca per sempre.

Beautiful va in onda su Canale 5, dal lunedì alla domenica alle ore 13.45.

ARTICOLI COLLEGATI: