Justin Timberlake ha scaricato Britney via SMS: “era in coma in Louisiana”

Il New York Times ha messo le mani su una copia anticipata di Britney Spears La donna in me. Il Times dice che in pratica hanno semplicemente convinto una libreria a vendergli una copia in anteprima, immagino visto che il libro uscirà comunque tra pochi giorni. Puoi leggere i “grandi insegnamenti” del Times dal libro Qui. Mentre TMZ e altri organi di informazione si sono concentrati maggiormente sui pettegolezzi su Justin Timberlake (sono colpevole anch’io di questo), il NYT chiarisce che Britney passa molto tempo a parlare della tutela e di tutte le cose incasinate che ha padre le ha fatto. Alcuni punti salienti della copertura del NYT:

Perché ha smesso di combattere la tutela per anni: A volte, negli anni successivi, si è opposta in privato, ma alla fine la sua stanchezza e la paura di perdere l’accesso ai suoi due giovani figli hanno avuto la meglio, ricorda nel libro. “Dopo essere stato tenuto fermo su una barella”, si legge nel libro di memorie, “sapevo che avrebbero potuto trattenere il mio corpo ogni volta che avessero voluto. E così ho accettato”. La Spears aggiunge: “La mia libertà in cambio di sonnellini con i miei figli: era uno scambio che ero disposta a fare”.

Justin Timberlake l’ha scaricata via SMS: La Spears racconta il suo legame con Timberlake come magnetico e descrive la loro rottura – che lei dice di aver avviato tramite messaggio di testo – lasciandola “devastata” e fantasticando di lasciare il mondo dello spettacolo.

Video musicale “Cry Me a River” di JT: Ricorda la sua reazione all’uscita del video musicale di Timberlake “Cry Me a River”, in cui, come lei stessa lo descrive, “una donna che mi somiglia lo tradisce e lui vaga triste sotto la pioggia”. Vedeva i media come se la ritraessero come una “prostituta che aveva spezzato il cuore del ragazzo d’oro d’America”, scrive, quando in realtà: “Ero in coma in Louisiana, e lui correva felicemente per Hollywood”.

Quell’intervista a Diane Sawyer: Dopo la rottura, dice la Spears, si è sentita costretta da suo padre e dal suo team dirigenziale a partecipare a un’intervista con Diane Sawyer, durante la quale Sawyer l’ha incalzata su quello che ha fatto a Timberlake che gli ha causato “tanto dolore”. La Spears ricorda quell’intervista come un “punto di rottura” per lei. “Mi sentivo come se fossi stata sfruttata”, scrive, “impostata di fronte al mondo intero”.

Consumo di droghe/alcol: Del tempo in cui è stata fotografata accanto a celebrità come Paris Hilton e Lindsay Lohan, la Spears scrive: “Non è mai stato così selvaggio come la stampa ha fatto credere”, dicendo che non aveva alcun interesse per le droghe pesanti e “non ha mai avuto problemi con l’alcol”. .” Invece, la Spears descrive il suo “farmaco preferito” come il farmaco per l’ADHD Adderall, che “mi ha fatto sballare, sì, ma quello che ho trovato molto più attraente è stato che mi ha fatto sentire meno depresso per alcune ore”.

(Dal New York Times)

Uffa, quell’intervista a Diane Sawyer. Diane aveva davvero torto in questo. Sapevamo che Justin l’ha scaricata via SMS? Non lo sapevo. Ma ricordo vividamente il pasticcio di “Cry Me a River”, in cui tutti erano dalla parte di Justin e trattavano Britney come un mangiatore di uomini che tradiva il “povero Justin”. Va notato che, all’epoca, vi fu una reazione negativa e la gente si schierò. Non era che la narrativa di Justin fosse l’unica disponibile.

ARTICOLI COLLEGATI: