martedì, Novembre 29, 2022
No menu items!

Il selfie a torso nudo di Chris Pratt

Chris Pratt ha mostrato i muscoli in una nuovissima foto di Instagram senza maglietta lunedì 18 luglio. Mentre Chris, 43 anni, sembrava assolutamente a pezzi, la foto mostrava anche una nota che il figlio di Chris,  Jack,  9 anni, era partito per suo padre sul set. Il  figlio maggiore della star di Parks And Rec  ha lasciato un piccolo post-it, che diceva “Ci vediamo alle 8:00 ish”, con un cuore mentre firmava. I fan hanno subito iniziato a segnalarlo nei commenti.

Mentre Chris sembrava fantastico, un sacco di persone hanno immediatamente sottolineato la nota. “È la nota per me”, ha scritto un fan. Una tonnellata ha sottolineato la nota di Jack con gli emoji del cuore. Il cognato di Chris, Patrick Schwarzenegger  , si è anche unito al divertimento, scrivendo la nota con alcuni emoji ridenti. È stato un momento super dolce e i fan sono rimasti totalmente sbalorditi da quanto sia dolce il figlio di Chris.

LEGGI  I film di Will Smith sono tutti bloccati dopo lo schiaffo agli Oscar

Per quanto riguarda la foto, l’  attore dei Guardiani della Galassia ha  sfoggiato un paio di jeans e sneakers nere. Aveva anche un finto squarcio sul petto, e l’ha fatto alla leggera nella didascalia. “Sembra tagliato”, ha scritto. Chris ha anche taggato il suo programma  The Terminal List  nella foto, quindi sembra che la cicatrice fosse per lo show televisivo.

Jack è il figlio maggiore di Chris e lo condivide con la sua ex moglie  Anna Faris ,  45 anni. È anche diventato padre per la terza volta con la sua attuale moglie  Katherine Schwarzenegger ,  32 anni, a maggio, quando ha dato alla luce la loro figlia  Eloise Cristina ,  2 mesi. La coppia ha avuto la figlia maggiore  Lyla Marie,  1, nell’agosto 2020.

LEGGI  Cosa verrà annunciato di figo al Comic-Con 2022
LEGGI  Iker Casillas e Sara Carbonero divorziano: tutto sul loro patrimonio milionario

Chris ha chiaramente un legame speciale con suo figlio. Oltre a lasciare gli appunti sul set, Jack si è unito alla star della Marvel in molte occasioni, quando è stato in giro, come quando Chris è corso fuori a bere qualcosa con Katherine mentre era incinta di sua sorella minore. È anche sicuramente un grande fratello maggiore per le sue sorelline, visto che si tiene per mano con Lyla.

ARTICOLI INTERESSANTI SULLO STESSO TEMA:

I più visti della settimana: