Il principe William e Kate hanno “comprato” pizze di lotta per i gallesi in un club di rugby

Ecco altre foto della giornata del principe William e Kate in Galles giovedì. La loro “giornata” è iniziata così tardi che hanno trascorso la notte in Galles, in un bed and breakfast locale. Nessuna parola su quante stanze avevano bisogno! Dopo aver fatto escursioni e calate in corda doppia con il Central Beacons Mountain Rescue Team, William e Kate sono andati al Dowlais Rugby Club per uscire con i membri della comunità.

Qualcuno a Kensington Palace legge Celebitchy, perché Peg e Keen hanno fatto finta di non presentarsi al club a mani vuote. Essi hanno fermato il furgone della pizza Little Dragon, che è come un camion di cibo per i gallesi, e hanno finito per prendere 22 “torte”. Sembra che William e Kate ne abbiano ordinati diversi tipi, “tra cui pizze con peperoni, margherita, pollo alla griglia e formaggio di capra.” Aspetta di vedere la foto della vera “pizza”. Come… gente gallese, dovete invitare alcuni italiani ad emigrare in Galles così potete avere del buon cibo italiano. Nessuna mancanza di rispetto per il Little Dragon Pizza Van, ma quelle sono alcune delle pizze più tristi che abbia mai visto.

Gli squilibrati stanno facendo un grosso problema su come Kate e William siano così normali, premurosi e generosi nel portare in giro quelle pizze di lotta, ma Will e Kate hanno davvero trasformato l’intera cosa in un servizio fotografico impacciato. I paparazzi li hanno ripresi mentre si avvicinavano al furgone e Kate trasportava più scatole di William. Forse è così che possiamo convincerli a donare più merda alle persone: convincerli a trasformare tutto in un servizio fotografico prestabilito, quindi vedremo Kate portare in modo performativo un sacco di donazioni alla baby bank, e noi li vedo entrambi portare una lattina di fagioli (ciascuno) alla banca del cibo.

Mentre William e Kate stavano facendo un grande spettacolo raccogliendo le scatole della pizza, un giornalista ha gridato: “William, hai parlato con tuo fratello? Perché ti sei accontentato, William?

ARTICOLI COLLEGATI: