In che modo l’arresto dell’attore Kang può cambiare i piani della Disney

Dopo il lancio di Ant-Man e The Wasp: QuantumaniaL’attore di Kang Jonathan Majors è stato arrestato più di un mese dopo, il 25 marzo, per “diversi capi d’accusa di aggressione di terzo grado, tre capi d’accusa di tentata aggressione di terzo grado, un conteggio di molestie aggravate di secondo grado e un conteggio di molestie in il secondo grado”, secondo l’ufficio del procuratore distrettuale di Manhattan.

L’attore 33enne comparirà in tribunale lunedì 8 maggio, data prevista quando è stato rilasciato dal carcere la notte del suo arresto.

Due recenti rapporti hanno contraddetto la reazione della Marvel all’arresto di Majors.

L’insider Jeff Sneider ha spiegato Il microfono caldo podcast che “La Marvel non ha preso alcuna decisione riguardo a Jonathan Majors, ma hanno incontrato o parlato con il suo agente per discutere potenziali opzioni in futuro.” Inoltre, Sneider lo ha aggiunto “qualcuno come Damson Idris è il tipo di persona che [Marvel] potrebbe cercare di sostituirlo”.

Al contrario, Deadline ha riferito che la Marvel non ha discusso della rifusione del personaggio Kang di Majors nei futuri progetti MCU.

Prima che il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige si occupi della possibilità di trovare un sostituto, il prossimo film di Majors nei panni di Kang arriverà su Disney+ quest’anno Loki Stagione 2.

Il ruolo significativo di Loki nella seconda stagione di Jonathan Majors

L’introduzione a Victor Timely (interpretato da Jonathan Majors) nel Ant-Man 3 la scena post-crediti ha creato un ruolo importante per l’attore nella seconda stagione di Loki.

Come il pubblico già sospettava a causa della presenza di Loki di Tom Hiddleston e Mobius di Owen Wilson, Quantico il regista Peyton Reed lo ha confermato “è una scena della seconda stagione di Loki.”

Un rapporto ha stabilito le aspettative per Majors poiché Timely/Kang apparirà in almeno tre episodi della serie Disney+. La scena post-crediti sembra essere fondamentale per la stagione, poiché questa è apparentemente la prima volta che Loki e Mobius scoprono una variante di Kang da quando Slyvie ha ucciso He Who Remains alla fine della prima stagione.

Potenziali modifiche al trailer della Disney

Loki stagione 2

Secondo l’insider Grazia RandolphIL Loki Il trailer della seconda stagione è pronto per essere rilasciato in qualsiasi momento, ma la Marvel potrebbe apportare modifiche?

Il piano è stato chiaramente fatto in modo che Majors avrebbe svolto un ruolo importante nella seconda stagione di streaming di God of Mischief e sarebbe stato probabilmente promosso pesantemente prima della premiere.

Tuttavia, alla luce di questi recenti eventi, Disney e Marvel Studios potrebbero attendere fino a dopo la data del tribunale dell’8 maggio di Majors per vedere il verdetto e poi procedere da lì.

C’è anche la possibilità che lo studio non apporti aggiustamenti e rilasci il trailer prima dell’8 maggio, dato che Kang di Majors è stato appena protagonista di una promozione per Quantico disponibile per l’acquisto digitale.

Ulteriori cambiamenti di marketing di Loki Stagione 2

Loki Stagione 2 Cast

Il futuro della carriera di Majors sta attualmente andando nella direzione sbagliata, nonostante nulla di ufficiale dalla Marvel. L’attore è stato riformulato in un film biografico su Otis Redding senza preavviso e nell’imminente adattamento del romanzo di Walter Mosley, L’uomo nel mio seminterrato.

Nonostante nessun verdetto ufficiale del tribunale, Major potrebbe essere già stato dichiarato colpevole dal tribunale dell’opinione pubblica.

Sfoggiando Majors dopo le sue straordinarie esibizioni in Credo III E Uomo formica 3 era certamente il piano della Marvel per allestire la prossima stagione di Loki. In generale, Majors dovrebbe essere (potenzialmente) l’attore più importante all’interno dell’MCU durante il resto della Multiverse Saga.

All’improvviso, potrebbe essere saggio tenere a bada qualsiasi cosa Loki materiale promozionale fino a quando Majors non sarà ufficialmente dichiarato colpevole o non colpevole delle sue accuse dal 25 marzo.

Il marketing è una cosa, ma con una possibile finestra di rilascio di fine estate o inizio autunno, cosa potrebbe significare per il ruolo di Majors nella serie stessa?

La stagione 2 di Loki potrebbe essere modificata in modo significativo?

Il cattivo Kang della seconda stagione di Loki

I Marvel Studios potrebbero presto trovarsi di fronte ad alcune decisioni difficili. Se Majors viene giudicato colpevole delle suddette accuse di aggressione e molestie, una rifusione diventerebbe (molto probabilmente) imminente.

Il problema con quella direzione teorica è che la seconda stagione di Loki con Majors nei panni di Kang/Victor Timely è già stata girata. Quindi quali opzioni avrebbe lo studio per la sua attesissima serie Disney+?

La controversia non è nuova per Hollywood; nella memoria recente, l’attore Armie Hammer è stato accusato di abusi, aggressioni sessuali e altri comportamenti scorretti. È uscito da tutti i progetti imminenti da quando questi rapporti hanno iniziato a emergere. Morte sul Nilo è stato l’ultimo film di Hammer uscito nel 2022, ma è stato girato tre anni prima di uscire nei cinema e delle accuse contro di lui.

Anche altre forme di controversia hanno fatto licenziare gli attori. In una galassia lontana, lontana, Il Mandaloriano la star Gina Carano non è tornata per la terza stagione dopo che i suoi post online hanno lasciato intendere che essere repubblicani oggi è quasi come essere ebrei durante l’Olocausto.

Allo stesso modo, riferendosi ai progetti di fumetti, la CW ha licenziato Hartley Sawyer da Il flash Serie TV nel 2020 su tweet del 2014 ritenuti razzisti e misogini.

Parlando di Il flashla sua star Ezra Miller (che interpreta Barry Allen) è stata arrestata più volte nel 2022. L’attore è stato accusato di condotta disordinata, molestie, furto con scasso e altri riguardo alle accuse relativo a una fattoria nel Vermont. Tuttavia, Warner Bros. e DC sono entusiasti di rilasciare Il flash questo giugno e sembrano fiduciosi che sarà un successo di critica e commerciale, nonostante le azioni di Miller dietro le quinte.

Sarà una strategia simile per la Marvel? Loki è pronto per il lancio ed è troppo tardi per riprese senza un grande ritardo che costerebbe allo studio almeno decine di milioni di dollari.

Se alla fine Majors viene ritenuto colpevole e viene sostanzialmente cancellato agli occhi di Hollywood, i Marvel Studios potrebbero tentare di ridurre il suo ruolo nella serie in arrivo. Sulla base della trama generale, Loki La seconda stagione potrebbe continuare la minaccia imminente che Kang rappresenta per i Vendicatori anche se il suo ruolo sullo schermo viene ridotto.

La sfortunata verità è che questo tipo di decisione probabilmente danneggerebbe la qualità della serie perché è stata presa per ridurre il contraccolpo e prendere le distanze da un attore, non per il bene superiore dello spettacolo prodotto.

Disney e Marvel hanno taciuto sulla situazione di Jonathan Majors, probabilmente in attesa di decisioni più concrete da prendere, a partire da quando apparirà davanti a un giudice l’8 maggio.

A seconda di come si svolge la sua situazione legale, Majors potrebbe essere una parte importante del marketing e rimanere il futuro del malvagio Marvel sul grande schermo o verrà licenziato, apparirà in Lokima rapidamente riformulato per progetti futuri come Vendicatori: la dinastia Kang.

ARTICOLI COLLEGATI: