lunedì, Settembre 26, 2022
No menu items!

Harry e Meghan: ecco la prima foto della figlia Lilibet nel biglietto di Natale 2021

Il duca e la duchessa del Sussex, alias il principe Harry e Meghan Markle, giovedì hanno condiviso la prima immagine della loro figlia, Lilibet Diana Mountbatten-Windsor, in un ritratto di famiglia presente sulla loro cartolina di Natale ufficiale.

La foto mostra la famiglia di quattro persone che ride mentre Meghan tiene in braccio sua figlia. Lilibet, di sei mesi, soprannominata “Lili”, è la seconda figlia dei Sussex. Il loro figlio, Archie Harrison Mountbatten-Windsor, è nato il 6 maggio 2019. Come mostra la foto della cartolina di Natale, Archie ha ereditato i caratteristici capelli rossi di suo padre.

“Quest’anno, 2021, abbiamo dato il benvenuto nel mondo a nostra figlia, Lilibet. Archie ci ha fatto una ‘mamma’ e un ‘papà’ e Lili ci ha reso una famiglia”, hanno detto Harry e Meghan nel loro biglietto.

“In attesa del 2022, abbiamo fatto donazioni per vostro conto a diverse organizzazioni che onorano e proteggono le famiglie, da quelle trasferite dall’Afghanistan alle famiglie americane che necessitano di congedo parentale retribuito”.

Secondo la carta e una dichiarazione dell’ente di beneficenza di Harry e Meghan, la Fondazione Archewell, la coppia ha contribuito a: Team Rubicon; Benvenuto.USA; Prima coalizione umana; Equipaggio dell’umanità; Congedo retribuito per tutti; PL+USA; e Piano Marshall per le mamme.

LEGGI  10 attori etero che si sono rifiutati di recitare una parte gay

“Ti auguro buone feste e un prospero anno nuovo, dalla nostra famiglia alla tua! Come sempre, Harry, Meghan, Archie e Lili”, i Sussex hanno firmato il biglietto.

 

Il Duca e la Duchessa del Sussex / Via Twitter: @themayhew

L’immagine di quest’anno è diversa dal biglietto di auguri della famiglia del 2020, che era un’immagine stilizzata di Harry, Meghan e Archie con i cani da salvataggio della famiglia , Guy, un beagle e Pula, un laboratorio nero.

“La foto originale della famiglia è stata scattata nella loro casa all’inizio di questo mese dalla madre della Duchessa”, ha detto all’epoca un portavoce del Sussex a People. “Il piccolo albero di Natale, compresi gli ornamenti fatti in casa e altre decorazioni, sono stati selezionati da Archie, e l’albero verrà ripiantato dopo le feste”.

LEGGI  10 attori etero che si sono rifiutati di recitare una parte gay

Harry e Meghan hanno protetto con cura la privacy dei loro figli da quando si sono trasferiti negli Stati Uniti nel marzo 2020. Hanno fatto causa con successo a un’agenzia di paparazzi per aver ripreso con i droni il loro figlio, Archie, nella casa in cui sono stati per la prima volta in California, vincendo un accordo e un scuse da X17, l’azienda che ha scattato le foto e le ha rese disponibili per la vendita.

Nell’intervista bomba della coppia con Oprah Winfrey a marzo, Meghan ha parlato di quanto avesse paura di posare per le foto con Archie davanti alla stampa mondiale subito dopo la sua nascita, nel modo in cui sua cognata ha fatto con ciascuno di loro. le sue tre gravidanze.

LEGGI  C'è stata una piccola reunion delle Charlie's Angel (FOTO)

“Avevo molta paura di dover offrire il nostro bambino”, ha detto. I Sussex avrebbero aspettato fino a due giorni dopo la nascita di Archie per apparire davanti alle telecamere con il figlio.

Non più membri attivi della famiglia reale, Harry e Meghan sono stati in grado di tenere la figlia lontana dai media per i primi sei mesi della sua vita.

Lilibet Diana Mountbatten-Windsor è nata il 4 giugno al Santa Barbara Cottage Hospital in California e pesava 7 libbre e 11 once. Prende il nome dalla sua bisnonna, la regina, e dalla nonna paterna, Diana, principessa del Galles.

Il 6 giugno, Harry e Meghan hanno rilasciato una dichiarazione personale insieme alla notizia della nascita del loro bambino.

“Il 4 giugno siamo stati benedetti con l’arrivo di nostra figlia, Lili”, hanno detto. “Lei è più di quanto avremmo mai potuto immaginare e rimaniamo grati per l’amore e le preghiere che abbiamo sentito da tutto il mondo. Grazie per la tua continua gentilezza e supporto durante questo periodo molto speciale per la nostra famiglia”.

LEGGI  12 celebrità che non si adattano agli stereotipi di Hollywood
ARTICOLI INTERESSANTI SULLO STESSO TEMA:

I più visti della settimana: