sabato, Dicembre 10, 2022
No menu items!

Dove si comprano gli occhiali cool indossati in “The Matrix Resurrections”

Oltre ai motivi del coniglio bianco e al dejà vu da sciogliere la mente, gli spettatori di The Matrix Resurrections vedranno il cast indossare una nuova gamma di occhiali da sole progettati su commissione dal designer Tom Davies per il quarto capitolo del franchise di fantascienza. Meglio ancora, possono poi andare a comprare il loro paio preferito.

La costumista veterana Lindsay Pugh ha originariamente contattato il produttore di occhiali britannico per fornire 200 tonalità su misura per The Matrix Resurrections , riporta Hypebeast . (Il film è nelle sale e su HBO Max ora: ottieni un aggiornamento sugli eventi della trilogia precedente per gentile concessione di IGN di seguito.)

LEGGI  Michael Keaton sarà di nuovo Batman nel film di Flash

L’elegante e avvolgente “Mr. Gli stili di Anderson” e “Hero” sono sfoggiati da Neo (Thomas Anderson) di Keanu Reeves e Trinity di Carrie-Anne Moss, mentre Lexy dagli occhi di gatto è per il nuovo personaggio omonimo di Erendira Ibarra.

 

Nella collezione di nove pezzi sono presenti anche una versione degli occhiali da sole rotondi tagliati al naso di Morpheus e una silhouette “Agents”.

“Secondo me, non c’è nulla nell’industria creativa che abbia un impatto così fondamentale sull’aspetto di qualcuno come gli occhiali. Un paio di occhiali ben progettati può cambiare completamente il modo in cui le persone percepiscono un attore sullo schermo”, ha affermato Davies.

LEGGI  Lara Croft è tornata, il nuovo trailer di ‘Tomb Raider’ con Alicia Vikander

“Gli occhiali indossati dai personaggi della   serie Matrix sono un elemento chiave di ogni look, quindi questa è stata la commissione di Hollywood più creativamente stimolante che abbia mai avuto”.

LEGGI  Ci sarà un secondo capitolo di "Joker"?

Con un prezzo compreso tra $ 69 e $ 495, la collezione di occhiali da sole Tom Davies Matrix Resurrections è disponibile per provare virtualmente e acquistare su iWearBritain.com .

ARTICOLI INTERESSANTI SULLO STESSO TEMA:

I più visti della settimana: