domenica, Dicembre 4, 2022
No menu items!

Harrison Ford si unirà al prossimo film di “Captain America”.

Dopo aver contribuito a trasformare ” Star Wars ” e “Indiana Jones” in franchise da miliardi di dollari, Harrison Ford si unisce a un altro. La leggenda di Hollywood entrerà ufficialmente nel Marvel Cinematic Universe come Gen. Thaddeus “Thunderbolt” Ross in “Captain America: New World Order”.

Ford, 80 anni, ha recentemente terminato le riprese del quinto episodio del suo amato franchise “Indiana Jones” .

Sebbene la Marvel abbia per lo più nascosto lo sviluppo di “New World Order”, ha precedentemente confermato che Anthony Mackie riprenderà il ruolo di Sam Wilson , che è succeduto a Steve Rogers come Capitan America nella serie Disney+ ” The Falcon and the Winter Soldier ” . ”

LEGGI  Gli Avengers con le loro controfigure (FOTO)

Il regista Julius Onah ha recentemente realizzato un adattamento cinematografico dell’opera teatrale di JC Lane “Luce” e ha diretto “ The Cloverfield Paradox ” per Netflix . Ford reciterà al fianco di Tim Blake Nelson, che ha interpretato un biologo che cerca di curare Bruce Banner ( Edward Norton ) nel film del 2008 “L’incredibile Hulk”.

LEGGI  Gli Avengers con le loro controfigure (FOTO)

Mentre quel film “Hulk” ha prodotto recensioni mediocri e un debole al botteghino , ha introdotto Hurt come il cattivo militare di alto rango. Apparso per la prima volta nei fumetti nel 1962, Ross alla fine comanda una troupe di antieroi chiamata Thunderbolts.

LEGGI  Bohemian Rhapsody, ecco il trailer ufficiale italiano del film sui Queen

Hurt ha continuato a interpretare Ross in altri quattro film Marvel – “Captain America: Civil War”, “Avengers: Infinity War”, “Avengers: Endgame” e “Black Widow” – ma è morto una settimana prima del suo 72esimo compleanno. Gli era stato diagnosticato un cancro alla prostata terminale nel maggio 2018.

Carl Lumbly e Danny Ramirez riprenderanno i rispettivi ruoli di “Falcon e il Soldato d’Inverno” nei panni di Isaiah Bradley e Joaquin Torres in “New World Order”. Il creatore di quello spettacolo, Malcolm Spellman, ha scritto la sceneggiatura del film.

“Captain America: New World Order” uscirà nei cinema il 3 maggio 2024.

ARTICOLI INTERESSANTI SULLO STESSO TEMA:

I più visti della settimana: