Gwyneth Paltrow una volta ha rifiutato un appuntamento con Leonardo DiCaprio

Gwyneth Paltrow afferma di aver rifiutato un appuntamento con Leonardo DiCaprio a causa della reputazione di playboy dell’attore.

Durante la puntata di mercoledì di “Chiamala papà” la conduttrice Alexandra Cooper ha chiesto a Paltrow di alcuni dei suoi migliori collegamenti a Hollywood, menzionando in particolare la star di “Wolf of Wall Street”.

“No, mai uscito con Leo”, ha rivelato Paltrow, 50 anni. “Ci ha provato in passato. Ma era già tipo, sai, era molto sciolto con la merce da quando aveva 19 anni.

Mentre il fondatore di Goop ha anche negato di aver baciato il co-protagonista di “Mortdecai” Johnny Depp, ha divulgato alcuni dettagli del NSFW sulla performance degli ex Ben Affleck e Brad Pitt in camera da letto.

Nonostante abbia elogiato entrambi gli uomini per essere “buoni baciatori”, la star di “Emma” non riusciva a decidere quale dei due fosse migliore a letto.

“È davvero difficile”, ha detto. “Perché Brad era come il tipo di grande chimica, amore della tua vita, tipo (di collegamento).

Tuttavia, quando è arrivato il momento di interpretare “F–k, Marry, Kill” con i suoi ex – incluso l’ex marito Chris Martin – la star di “Iron Man” alla fine ha deciso che si sarebbe risposata con Martin, sarebbe andata a letto con Pitt e, sfortunatamente, avrebbe ucciso Affleck.

Mentre cercava di spiegare le sue scelte, ha notato che l’attore di “Argo”, 50 anni, la faceva decisamente ridere di più, ma che Pitt, 59 anni, – con cui si è fidanzata nel 1996 – era più romantico.

Dopo che Paltrow e Pitt hanno concluso il loro fidanzamento nel 1997, è passata rapidamente ad Affleck, con cui ha frequentato e interrotto fino al 2000.



Durante la riproduzione di “F-k, Marry, Kill”, l’attrice ha ammesso che sarebbe andata a letto di nuovo con Pitt.
Instagram/gwenythpaltrow

Durante il podcast, Paltrow ha ricordato la prima volta che ha visto Pitt dopo la loro separazione durante la presentazione agli Academy Awards.

“Mi piace essere uscito, ed ero così consapevole che lui fosse lì. E io ero tipo, ‘Oh, mio ​​Dio, è così spaventoso e così imbarazzante’”, ha detto.

“Era, tipo, proprio lì e non parlavamo da un paio d’anni. Penso di aver persino armeggiato con le mie parole. È stato l’anno dopo che ho vinto. È stato pazzesco”, ha aggiunto.

Paltrow è stata sposata con Chris Martin per 11 anni prima che la coppia annunciasse che si stavano “separando consapevolmente”.
Instagram/gwenythpaltrow
La madre di due figli è ora sposata con Brad Falchuk.
Instagram/gwenythpaltrow

Il vincitore dell’Oscar ha continuato a sposare il frontman dei Coldplay nel 2003. Il duo condivide la figlia Apple, 18 anni, e il figlio Moses, 17, che lei chiama “gli amori della (sua) vita”.

Eppure, dopo oltre un decennio di matrimonio, la coppia si è “consapevolmente disaccoppiata” nel 2014. Il divorzio è stato finalizzato pochi anni dopo.

Paltrow si è stabilita ancora una volta con il co-creatore di “Glee” Brad Falchuk nel 2018.

Nel frattempo, Affleck ha sposato Jennifer Lopez la scorsa estate e Pitt sta attualmente frequentando la designer di gioielli Ines de Ramon.

ARTICOLI COLLEGATI: