Fabrizio Corona, festa con Belen e Nina Moric: gli invitati a sorpresa

**Fabrizio Corona** ha deciso di celebrare il suo **50esimo compleanno** in grande stile al **QI di Erbusco**. La sua scelta è stata annunciata tramite un video sui social, in cui Corona insieme a Steven Basalari (amico e proprietario del locale) ha rivelato: “Ci saranno Belen, ci saranno Nina…Ci saranno tutte le persone più importanti della mia vita e tanti ospiti a sorpresa”.

Il compleanno del noto personaggio, che compirà **50 anni** il **29 marzo**, sarà diviso in due momenti: una cena riservata ad un ristretto numero di persone, tra cui **Nina Moric e Belen Rodriguez**, seguita da una seconda parte della serata aperta a tutti. Dopo la mezzanotte, pagando un biglietto di dieci euro, sarà possibile partecipare alla festa di Corona, che si protrarrà fino alle prime ore del mattino. Fabrizio Corona ha assicurato che sarà disponibile per foto, video e per divertirsi insieme ai presenti, sottolineando che ci saranno numerosi ospiti a sorpresa.

**FABRIZIO CORONA E BELEN RODRIGUEZ INCONTRI E SCONTRO AL RISTORANTE**

Secondo quanto riportato da **Dagospia**, Fabrizio Corona e Belen Rodriguez si sarebbero imbattuti casualmente in un locale a Milano, scatenando una certa tensione. La showgirl, consapevole della presenza dei paparazzi, avrebbe manifestato il suo disappunto per il possibile impatto negativo sul suo rapporto contrattuale: “Ci mancano solo le foto con te, Fabrizio così mi fai saltare i contratti”. Tuttavia, sembra che i due siano riusciti a chiarire e risolvere eventuali incomprensioni.

**FABRIZIO CORONA E BELEN RODRIGUEZ, L’EPISODIO IN UN RISTORANTE DI MILANO**

Fabrizio Corona e Belen Rodriguez si sono recentemente ritrovati in un ristorante a Milano, incrociando casualmente le loro strade. Nonostante le presenze dei paparazzi, sembra che il confronto iniziale tra i due sia stato contraddistinto da un po’ di tensione. Belen, presa alla sprovvista, avrebbe espresso il suo disappunto riguardo alla presenza dei fotografi, temendo ripercussioni sui contratti di sponsorizzazione. Tuttavia, l’attrito sembra essere stato risolto al momento dell’incontro.

ARTICOLI COLLEGATI: