Eros Ramazzotti assiste una fan che si sente male durante il concerto

Caos al concerto di Eros Ramazzotti

Eros Ramazzotti sta portando avanti il suo tour mondiale “Battito Infinito” da diversi mesi. Tutto sembrava procedere senza intoppi, fino al concerto tenuto il 7 aprile al Palazzo dello Sport di Roma. Durante lo show, una signora nel parterre si è sentita male ed è stato necessario interrompere immediatamente il concerto.

La reazione di Eros Ramazzotti

Il personale sanitario presente si è fatto attendere diversi minuti, un ritardo che ha fatto infervorare Ramazzotti. Il cantante, infatti, si è scagliato contro i paramedici, chiedendo come mai fossero arrivati in ritardo. Nonostante la tensione, Eros si è poi avvicinato alla signora per accertarsi delle sue condizioni e l’ha anche fatta sedere vicino al palco per continuare a godersi lo spettacolo.

I vip al concerto di Eros Ramazzotti

Il concerto di Eros Ramazzotti ha richiamato molti personaggi noti dello spettacolo. Tra i partecipanti, Francesco Totti e Noemi Bocchi che si trovavano nel palco vip insieme ai figli maggiori di lui e ad alcuni amici. Durante una diretta Instagram, Totti ha dedicato canzoni speciali alla sua fidanzata e alla figlia Chanel. Inoltre, anche Gigi D’Alessio e Thomas Raggi dei Maneskin erano presenti tra il pubblico, godendosi lo spettacolo insieme.

ARTICOLI COLLEGATI: