“Un altro domani”: anticipazioni dal 11 al 14 aprile 2023.

Un’altra soap opera spagnola è programmata per i pomeriggi estivi di Canale 5

Canale 5 ha scelto di presentare ai propri spettatori Un altro domani, la soap opera spagnola che andrà in onda dal lunedì al venerdì dalle 16:50 alle 17:25 circa, a partire dal 6 giugno 2022, per un totale di 255 episodi (conclusasi a febbraio 2022).

La trama di Un altro domani si concentra su due donne legate dal loro legame di parentela

La serie segue la storia di Julia e Carmen, due donne legate dal loro legame di parentela. Julia vive nella Madrid moderna alla ricerca della verità sulle proprie origini, mentre Carmen ha vissuto nella Guinea Spagnola degli Anni Cinquanta. Nonostante la distanza temporale, le due donne sono unite dal loro rapporto nonna-nipote.

Anteprime di Un altro domani

Episodi dal 11 al 14 aprile 2023

Lunedì 10 aprile
La soap opera non va in onda.

Martedì 11 aprile
Kiros organizza una fuga per Victor, fornendo tutti i mezzi necessari per evitare la terribile Guardia Coloniale: mappe, itinerari e documenti falsi.

Mercoledì 12 aprile
Tirso e Olga cercano di impedire a Mario di denunciare Erik per quello che è successo con il giradischi. Erik, tuttavia, deve accettare i termini dell’accordo.

Giovedì 13 aprile
Victor accetta di costituirsi e mantenere il segreto su Ventura, purché questi ultimi lavorino per garantirgli la sua liberazione il prima possibile. La notizia scuote la comunità.

Venerdì 14 aprile
Angel continua ad indagare sulla Notte dei libri, e contemporaneamente Ines interroga le domestiche di Patricia. Sergio pone ancora le sue condizioni per la liquidazione. Ribero, Cloe ed Elena decidono di rendergli le cose il più difficili possibile.

Guarda Un altro domani su Mediaset Play

Oltre alla messa in onda su Canale 5, è possibile guardare Un altro domani su Mediaset Play e sull’app per smartphone, smart tv e tablet. Inoltre, le puntate saranno disponibili in seguito sul sito. Clicca qui per accedere alla pagina ufficiale di Un altro domani.

ARTICOLI COLLEGATI: