Totò Schillaci: Chi è? Anni, coniuge, esperienze calcistiche e profilo Instagram

Ex calciatore totale: chi è Salvatore Schillaci

Salvatore Schillaci, noto come Totò Schillaci, è un ex calciatore che ha giocato in numerose squadre, tra cui Juve e Inter. In questo articolo, approfondiremo tutti gli aspetti della sua vita, dalla biografia alla vita privata, dalla carriera ai suoi impegni televisivi.

La biografia di Totò Schillaci: età, altezza e carriera

Salvatore Schillaci è nato il 1 dicembre 1964 a Palermo, sotto il segno del Sagittario. Ha un’altezza di 1 metro e 75 centimetri e un peso di 70 kg. Iniziò la sua carriera nella squadra AMAT Palermo nel 1980, dopodiché ha collezionato numerose esperienze di gioco in altre squadre, come il Messina nel 1982 e la Juventus nel 1989, dove ha vinto la Coppa Italia e la Coppa Uefa.

La vita privata di Totò Schillaci: moglie e figli

Salvatore Schillaci è stato sposato due volte, la prima con Rita Bonaccorso con cui ha avuto Mattia e Jessica. Attualmente è sposato con Barbara Lombardo, con cui ha una figlia, Nicole.

La carriera di Salvatore Schillaci: il capocannoniere di Italia 90

Salvatore Schillaci è stato un attaccante di grande talento, noto per avere un fiuto imparagonabile per il goal. È stato capocannoniere di Italia 90 e ha anche sfiorato il Pallone d’Oro, classificandosi al secondo posto.

Dove seguire Totò Schillaci sui social

Salvatore Schillaci è presente sui social, soprattutto su Instagram, dove condivide momenti della sua vita con i suoi follower.

I partecipanti della nuova edizione di Pechino Express

Salvatore Schillaci parteciperà alla nuova edizione di Pechino Express insieme alla moglie Barbara Lombardo. Sono noti come la coppia dei Siculi. La trasmissione va in onda dal 9 marzo 2023 su Sky Uno.

Il percorso di Salvatore Schillaci a Pechino Express

Non sappiamo ancora quale sarà il percorso di Salvatore Schillaci a Pechino Express, ma non vediamo l’ora di seguire le loro avventure in giro per il mondo.

ARTICOLI COLLEGATI: