Episodio di oggi, 19 aprile 2023 di Terra Amara

Anche oggi, mercoledì 19 aprile 2023, su Canale 5 va in onda una nuova puntata di Terra Amara, la soap opera turca che la rete ammiraglia Mediaset ha scelto di mandare in onda nei mesi estivi. Terra Amara è stata trasmessa in Turchia per quattro anni, dal 2018 al 2022, totalizzando ben 423 puntate.

La trama e il cast di Terra Amara

La trama di Terra Amara segue la vita di Züleyha, interpretata dall’attrice Hilal Altınbilek. Il personaggio scappa da Istanbul per sposarsi ad Adana, tutto per amore. La serie racconta le vicissitudini di Züleyha, che l’affidamento e la perdita della figlia, tra gli altri eventi che la coinvolgono. Inoltre, i suoi percorsi si intrecciano con quelli della famiglia Yaman, che possiede una tenuta.

Anticipazioni puntata del 19 aprile 2023

Nella puntata di oggi di Terra Amara, Gulten, interpretata dall’attrice Selin Genç, sta per sposarsi con Rustem, un uomo molto più grande di lei che ha già tre figli. Nonostante gli sforzi di Saniye, Hunkar e Zuleyha per farle cambiare idea, Gulten è ferma nella sua decisione. Fadik, il personaggio di Polen Emre, incontra Cetin, interpretato da Aras Şenol al mercato locale, e gli racconta della situazione. Cetin si precipita a fermare Gulten prima che sia troppo tardi.

Come vedere Terra Amara su Mediaset Infinity

Se non avete potuto vedere la puntata di Terra Amara in onda oggi, non disperate: potete recuperare l’episodio grazie a Mediaset Infinity, la piattaforma streaming di Mediaset. Lì potrete vedere la diretta di Canale 5, come pure recuperare gli episodi andati in onda. Per seguire tutto ciò, potete cliccare su questi link: la pagina ufficiale della serie tv o la diretta di Canale 5.

Iscriviti alla newsletter per non perderti nulla

Se vuoi rimanere aggiornato su Terra Amara e sulle ultime notizie riguardanti la tua serie tv preferita, iscriviti alla nostra newsletter! Potrai ricevere informazioni personalizzate e restare sempre al passo con le ultime novità in ambito televisivo.

ARTICOLI COLLEGATI: