Il dramma culinario tailandese “Hunger” è il film più visto di Netflix questa settimana

Oggi è stata una di quelle settimane strane per Netflix in cui uno sconosciuto dramma culinario tailandese ha totalizzato di più ore di visione rispetto a qualsiasi altro film in lingua inglese sulla piattaforma in tutto il mondo. Il film, intitolato Hunger, ha avuto oltre 43,5 milioni di ore visualizzate in tutto il mondo. Comparativamente, il miglior film in lingua inglese della settimana, L’ultimo regno: sette re devono morire, tirato in 35,5 milioni di ore.

Mentre quest’ultimo film regnava supremo in cima alle classifiche negli Stati Uniti, Hungerè riuscito a ottenere numeri totali maggiori su scala globale. Localmente, Hungerè riuscito a classificarsi al sesto posto, tra Il Lorax del dottor Seuss al quinto posto, e Mistero dell’omicidio 2 alle sette.

Hunger, diretto da Sitisiri Mongkolsiri segue Aoy (Chutimon Chuengcharoensukying), una chef che gestisce il ristorante di noodle della sua famiglia mentre riceve un invito a lavorare nel settore della cucina raffinata sotto uno chef notoriamente cattivo Paul (Nopachai Chaiyanam). Il film ha scalato le classifiche, conquistando posti tra i primi dieci in 67 paesi la scorsa settimana.

A completare i primi cinque film internazionali più visti su Netflix questa settimana in ordine decrescente ci sono, Regine in fuga, Kill Boksoon, Shehzada, E Fenomeni.

ARTICOLI COLLEGATI: