sabato, Giugno 19, 2021
No menu items!

Ellen DeGeneres chiuderà il suo celebre show

Ellen DeGeneres si sta allontanando dal suo omonimo talk show.

La conduttrice televisiva ha deciso che la prossima stagione di “The Ellen DeGeneres Show” sarà l’ultima, ha confermato Ellen a The Hollywood Reporter.

La comica ha informato il suo staff della sua decisione di firmare la firma nel 2022 all’inizio di questa settimana e dovrebbe parlare della notizia con Oprah Winfrey nello show di “Ellen” del 13 maggio.

La 63enne si è dichiarata sincera nel concludere la sua lunga serie con The Hollywood Reporte r e ha detto alla pubblicazione che non era più sfidata, condividendo: “Quando sei una persona creativa, devi costantemente essere sfidata – e per quanto fantastico sia questo spettacolo, e per quanto sia divertente, non è più una sfida “.

Mentre l’annuncio arriva solo 10 mesi dopo che diversi ex dipendenti si sono fatti avanti con affermazioni di un ambiente di lavoro “tossico” sul set dello spettacolo, Ellen ha notato che la sua decisione di dire addio a “The Ellen DeGeneres Show” è stata in lavorazione per a volte.

LEGGI  Crozza imita il premiere Conte "Non arrivo a mangiare il panettone"

“Stavo per smettere dopo la stagione 16. Quella sarebbe stata la mia ultima stagione e volevano firmare per altri quattro anni e ho detto che avrei firmato forse per uno”, ha spiegato la star di “Finding Dory”.

Aggiungendo: “Dicevano che non c’era modo di firmare per uno. “Non possiamo farlo con gli affiliati e le emittenti hanno bisogno di un impegno maggiore.” Quindi, ci siamo [accordati] per altri tre anni e sapevo che sarebbe stato il mio ultimo. Questo è sempre stato il piano. E tutti continuavano a dire, anche quando ho firmato, ‘Sai, saranno 19, non vuoi arrivare solo a 20? È un bel numero. Così è 19. ”

LEGGI  X Factor 11, la furiosa lite tra Fedez e Manuel Agnelli (VIDEO)

Ellen ha inoltre notato che le accuse che ha affrontato durante l’estate “hanno quasi avuto un impatto sullo spettacolo”, ma non è il motivo per cui ha interrotto la serie.

“Mi ha fatto molto male. Voglio dire, molto. Ma se avessi lasciato lo spettacolo per questo motivo, non sarei tornato in questa stagione. Quindi, non è per questo che mi fermo, ma è stato difficile perché ero seduto a casa, era estate, e vedo una storia in cui le persone devono masticare una gomma prima di parlare con me e io sono tipo, ‘Ok, questo è divertente. ‘ Poi vedo un’altra storia di qualche altra cosa ridicola e poi non si è fermata. E non stavo lavorando, quindi non avevo una piattaforma e non volevo affrontarlo su [Twitter] e ho pensato che se non lo affrontavo, sarebbe andato via perché era tutto così stupido, “Ha detto a THR.

LEGGI  I momenti storici più divertenti della Tv italiana (VIDEO)

Ha anche spiegato che “mi ha spezzato il cuore quando ho saputo che le persone qui avevano qualcosa di diverso da un’esperienza fantastica – che le persone erano ferite in qualsiasi modo”.

Aggiungendo: “Non sono una persona che fa paura. È molto facile parlare con me. Quindi, abbiamo tutti imparato da cose che non ci rendevamo conto – o non mi ero reso conto – stavano accadendo. Voglio solo che le persone si fidino e sappiano che sono quello che sembro. “

ARTICOLI INTERESSANTI SULLO STESSO TEMA:

I più visti della settimana: