Una persona nella reunion di Friends e i fan non sono felici

L’elenco completo delle guest star per la   reunion di Friends è stato annunciato giovedì sera, con una serie di A-listers che si sono uniti al cast originale per lo speciale senza sceneggiatura, in anteprima il 27 maggio su HBO Max.

Oltre ai celebri fan di Friends come  David Beckham ,  James Corden  e  Malala Yousafzai  (non un trio che ci saremmo mai aspettati di condividere lo schermo, dobbiamo dirlo),   saranno anche membri del cast di supporto tra cui James Michael Tyler, Maggie Wheeler ed Elliott Gould. entrare nel divertimento nostalgico.

Tuttavia, avendo avuto il tempo di digerire l’elenco completo delle guest star, i devoti di Friends non possono fare a meno di notare un’omissione molto deludente.

Stiamo ovviamente parlando di  Paul Rudd .

L’  attore senza età si è  unito a Friends nella sua nona stagione nei panni di Mike Hannigan, un interesse amoroso per  il personaggio di Lisa Kudrow , Phoebe Buffay.

Dopo essere diventati popolari tra gli spettatori dello show, Mike e Phoebe alla fine si sono sposati nella serie finale.

Nonostante sia uno dei preferiti dai fan, Paul non è tra gli ospiti star che prendono parte allo speciale senza sceneggiatura, e ha suscitato un po ‘di scalpore tra gli spettatori di Friends …

ARTICOLI COLLEGATI: