Chiara Ferragni ritorna sui social con una festa casalinga per Capodanno

CHIARA FERRAGNI TORNA SUI SOCIAL DOPO SETTIMANE DI ASSENZA

La 36enne influencer italiana, Chiara Ferragni, è tornata a farsi vedere sui social dopo una lunga assenza. Nelle ultime settimane del 2023, l’influencer è finita al centro di un caso mediatico per la vicenda del pandoro Balocco.

LA PAUSA SOCIAL DI CHIARA FERRAGNI

Per giorni, proprio durante le Feste, la 36enne era completamente scomparsa dai social, fatto salva una paparazzata in un parco milanese con i suoi figli. La sua assenza dai social è stata senza precedenti e ha suscitato diverse speculazioni e incertezze tra i suoi numerosi seguaci.

IL RITORNO IN ATTESA DEL 2024

Il 31 dicembre, Chiara è apparsa in alcuni video condivisi dal marito, il rapper Fedez. Nelle immagini, Chiara appare vestita di rosso, pronta a festeggiare l’arrivo del 2024 con un gruppo molto stretto di amici e parenti, insieme alla sua famiglia.

LA SITUAZIONE FAMIGLIARE DI CHIARA FERRAGNI

Nell’ultima apparizione sui social, Chiara appare gioiosa e spensierata in compagnia della sua famiglia e dei pochi amici presenti. In una clip appare mentre gioca con la figlia Vittoria, 3 anni, mentre in un’altra si vede la 36enne brindare scherzosamente ben prima dello scoccare della mezzanotte, insieme agli amici radunatisi a casa sua in attesa del nuovo anno.

LE ASPETTATIVE DEI FAN

In molti si aspettano un ritorno più ufficiale della star sui social attraverso il suo account personale. Il pubblico è quindi in attesa di ulteriori aggiornamenti e condivisioni da parte di Chiara Ferragni.

IN CONCLUSIONE

Dopo un periodo di assenza dai social, Chiara Ferragni è tornata a farsi vedere, anche se attraverso il profilo del marito, Fedez. La sua apparizione in occasione del Capodanno ha riacceso l’attenzione dei media e dei suoi numerosi seguaci. Ora siamo in attesa di vedere se e quando la celebre influencer tornerà a condividere la sua vita e le sue esperienze con i suoi fan attraverso il suo account personale.

ARTICOLI COLLEGATI: