Cast, personaggi e attori di Netflix di Old Dads

Netflix ha in uscita un film nuovo di zecca, Old Dads che presenta un cast enorme di attori preferiti dai fan.

Il comico Bill Burr fa il suo debutto alla regia con il film originale Netflix, una storia su tre amici ed ex soci in affari che trovano una nuova strada mentre il loro mondo cambia per sempre.

Anche se la media del punteggio Tomatometer su Rotten Tomatoes è solo del 20%, il pubblico gravita verso Old Dads assegnandogli un punteggio del pubblico dell’89% poiché la commedia e i temi emergevano nella trama.

Cast del film Old Dads di Netflix: 15 attori principali

Bill Burr interpreta anche il ruolo principale di Jack Kelly, un padre cinquantenne che ha venduto la sua attività mentre cercava di imparare a navigare in un mondo molto più progressista nel 2023.

Lottando con la sua rabbia mentre impara a mantenere il rapporto con la moglie incinta e il figlio, affronta molte difficoltà nella sua vita personale e professionale insieme ai suoi due amici di lunga data.

Meglio conosciuto come cabarettista, Burr può essere riconosciuto per i suoi ruoli in film come Appuntamento notturno E Il re di Staten Isolae ha anche interpretato Mayfield in due episodi di Star Wars Il mandaloriano.

Bobby Cannavale-Connor Brody

Bobby Cannavale, Connor Brody
Bobby Cannavale

Bobby Cannavale interpreta Connor Brody, amico di lunga data e socio in affari di Jack, che è sposato da molto tempo e ha un figlio piccolo che molti altri nella storia vedono come sconvolto.

Insieme ai ruoli recenti in L’osservatore E Risorse umanei fan del MCU conosceranno Cannavale per il suo esilarante ruolo di supporto nei panni di Paxton in entrambi Uomo formica E Ant-Man e Wasp.

Bokeem Woodbine-Mike Richards

Bokeem Woodbine, Mike Richards
Bokeem Woodbine

A completare il trio di amici del cast c’è Mike Richards di Bokeem Woodbine, che vive la vita da nido vuoto con due figli laureati e una nuova giovane fidanzata.

Con lui e la sua ragazza irremovibili sul fatto di non avere figli o di non sposarsi, Mike rimane piuttosto scioccato quando scopre che la sua compagna è incinta anche se ha subito una vasectomia.

Vantare crediti in progetti come Fargo e il recente Alone serie, Woodbine è riconoscibile per il suo ruolo di Shocker, un cattivo secondario in Marvel e Sony Pictures’ Spider-Man: Ritorno a casa.

Katie Aselton: Leah Kelly

Katie Aselton, Leah Kelly
Katie Aselton

Katie Aselton interpreta la moglie di Jack, Kelly, che fa tutto il possibile per essere una buona madre mentre si prepara per il suo secondo bambino in arrivo.

Il curriculum di Aselton include ruoli in L’omaggio E Roccia nera insieme a una serie di 12 episodi in FX Legione.

Regno Edwards-Britney

Regno Edwards, Britney
Regno Edwards

La fidanzata di Mike, Britney, è interpretata da Reign Edwards, con Britney che finisce per rimanere incinta e decidere di tenere il suo bambino anche se inizialmente non voleva figli.

Solo negli ultimi cinque anni, Edwards ha goduto di 10-20 episodi in una moltitudine di serie TV, tra cui Le terre selvagge, Nevicata e MacGyver.

Jackie Tohn-Cara Brody

Jackie Tohn, Cara Brody
Jackie Tohn

Jackie Tohn interpreta il ruolo unico di Cara Brody, la moglie di Connor, che più o meno lascia scatenare il suo giovane figlio ed è molto volente o nolente riguardo al fatto di essere madre.

Meglio conosciuta, ha avuto un anno impegnativo con ruoli in entrambi Grey’s Anatomy e Amazon Prime Video Gen V.

Rachael Harris-Dott. Lois Schmieckel Turner

Rachael Harris, Dott. Lois Schmieckel Turner
Rachele Harris

Rachael Harris svolge un importante ruolo di supporto Old Dads nei panni della dottoressa Lois Schmieckel-Turner, l’amministratore capo della scuola Little Hearts and Minds frequentata dal figlio di Jack.

Sebbene la dottoressa Schmieckel-Turner faccia del suo meglio per far vedere a Jack il suo modo di vivere, ha anche un incredibile senso di potere su lui e suo figlio poiché Jack ha bisogno della sua raccomandazione per il futuro successo di suo figlio.

Al di fuori dei ruoli ricorrenti Lucifero E AbitiHarris è forse meglio conosciuta per il ruolo della fidanzata di Stu, Melissa, nella commedia di successo del 2009 Il dopo-sbornia.

Katrina Bowden-Joanna

Katrina Bowden
Katrina Bowden

Sebbene abbia solo un ruolo minore nel film, Katrina Bowden incarna Joanna, una mamma progressista di Little Hearts and Minds che aiuta a organizzare una raccolta fondi per la scuola con gli altri genitori.

Meglio conosciuta per il suo ruolo di lunga data Il coraggioso e il belloBowden è anche riconoscibile dai fan per il suo ruolo di Cerie in 99 episodi di 30 Roccia.

Josh Brener-Dana

Josh Brener, Dana
Josh Brener

Josh Brener interpreta uno dei due papà visti alla riunione dei genitori per organizzare la raccolta fondi, Dana, che è ricordato soprattutto in questo film per aver suggerito che l’evento avesse uno staff di camerieri esclusivamente trans.

Brenner ha avuto un breve periodo sulla nuova versione di rugratsanche se la sua apparizione più importante in TV è avvenuta mentre interpretava Nelson Bighetti in 53 episodi di Silicon Valley.

Natasha Leggero – Kelly

Natasha Leggero, Kelly
Natasha Leggero

La moglie di Dana, Kelly, è interpretata da Natasha Leggero, il cui personaggio mette in dubbio molte delle decisioni di Jack e Connor sulla raccolta fondi, incluso il suggerimento di renderla a tema anni ’80.

Oltre alla sua lunga carriera da comica, Leggero vanta anche ruoli in un paio di grandi film, come Lui non e ‘cosi’ coinvolto da te E Diventiamo poliziotti.

Miles Robbins-Aspen Bell

Miles Robbins, Aspen Bell
Miles Robbins

Aspen Bell di Miles Robbins è l’uomo che acquista da lui l’azienda di Jack, portando le cose in una direzione completamente diversa, iniziando licenziando chiunque abbia più di una certa età e lasciando andare Jack e i suoi amici nel processo.

Il figlio di La redenzione di Shawshankdi Tim Robbins, anche Miles ha fatto una bella carriera con i suoi crediti Bloccanti e 2018 Halloween.

C. Thomas Howell – Ed Cameron

C. Thomas Howell, Ed Cameron
C. Thomas Howell

C. Thomas Howell diventa completamente pazzo Old Dads nei panni di Ed Cameron, che Aspen spera diventi il ​​volto della nuova campagna che sta portando avanti con la vecchia compagnia di Jack, non volendo la fama.

Howell è conosciuto da molti per i suoi ruoli in numerosi film classici degli anni ’80 come ET l’extraterrestre, Alba rossa e Gli outsider.

Justin Miles-Travis Romine

Justin Miles
Justin Miles

Il socio in affari di Bell in questo film è Travis Romine di Justin Miles, che in realtà va con lui Old Dads trio principale alla ricerca di Ed Cameron mentre dimostra che potrebbe non essere così progressista e al passo con i tempi come lascia intendere.

Miles ha avuto un ruolo minore nel finale della prima stagione di Marvel Studios. She-Hulk: avvocato come uno degli autori dello show, e ha anche ruoli in I pazzi E Diventiamo poliziotti.

Paul Walter Hauser-Larry

Paolo Walter Hauser
Paolo Walter Hauser

Paul Walter Hauser è visto dentro Old Dads interpreta Larry, una governante del motel in cui alloggia Jack, anche se è stato visto svapare apertamente mentre faceva il suo lavoro prima di litigare con Jack.

Meglio conosciuto per il suo ruolo da protagonista come personaggio principale in Richard JewellGli altri crediti passati di Hauser includono film preferiti dai fan come Crudelia, BlackKkKlansmanE Io, Tonya.

Bruce Dern-Richie Jacobs

Bruce Dern
Bruce Dern

Più avanti nel film, il due volte candidato all’Oscar Bruce Dern interpreta una vecchia e irritabile macchina di servizio di rideshare di nome Richie Jacobs, che cerca di aiutare Jack e i suoi amici a raggiungere l’ospedale in Old Dads terzo atto.

Dern è stato nominato agli Oscar per il suo lavoro in Tornare a casa E Nebraskaed è ricordato anche per il suo ruolo nel film di Quentin Tarantino gli otto odiosi.


Old Dads è ora in streaming su Netflix.

ARTICOLI COLLEGATI: