Ascolti tv 2 gennaio 2024: Non pago vs Milan-Cagliari

ASCOLTI TV: I DATI DELLA PRIMA SERATA

La serata televisiva di martedì 2 gennaio 2024 ha visto una nuova sfida tra Rai1 e Canale 5. Due programmi di punta, “Non pago” su Rai1 e “Milan-Cagliari” su Canale 5, si sono fronteggiati per conquistare il pubblico televisivo.

I RISULTATI DELLA SFIDA

Rai1 ha trasmesso “Non pago”, il film di Edoardo De Angelis con Sergio Castellitto, che ha attirato l’attenzione di un totale di 0.000.000 spettatori, con uno share del 0.00%. Su Rai2, il nuovo game show “The Floor – Ne rimarrà solo uno” ha fatto compagnia a 0.000.000 spettatori (share al 0.00%). Su Rai3, il film “L’afide e la formica” ha interessato 0.000.000 spettatori con uno share del 0.00%. Su Rete 4, il talk “E’ sempre Cartabianca” condotto da Bianca Berlinguer ha informato 0.000.000 spettatori, con uno share dell’0.00%.

Canale 5, invece, ha trasmesso “Milan-Cagliari”, gli ottavi di finale di Coppa Italia, che ha incollato alla tv 0.000.000 spettatori, con uno share del 0.00%. Italia 1 ha proposto il film “Will Hunting – Genio ribelle” che ha incuriosito 0.000.000 spettatori, con uno share del 0.00%. La7, con “Cose nostre – Malavita”, ha tenuto col fiato sospeso 0.000.000 spettatori, con uno share del 0.00%. Tv8 ha coinvolto con il film “Due pattini e una corona” 0.000.000 spettatori, con uno share dell’0.00%. Infine, Nove ha appassionato con “La maschera di Zorro” 0.000.000 spettatori, con uno share del 0.00%.

I DATI DEL DAYTIME POMERIGGIO

Durante il pomeriggio, Rai1 ha proposto “La volta buona” con 0.000.000 spettatori e uno share del 0.00%, seguito da “Il Paradiso delle Signore” con 0.000.000 spettatori e uno share del 0.00%, e infine “La vita in diretta” con 0.000.000 spettatori e uno share del 0.00%.

Su Canale 5, “Beautiful” ha intrattenuto 0.000.000 spettatori, con uno share del 0.00%, seguito da “La Promessa” con 0.000.000 spettatori e uno share del 0.00%. “Pomeriggio Cinque” ha registrato 0.000.000 spettatori e uno share del 0.00%, mentre “Avanti un altro” ha coinvolto 0.000.000 spettatori con uno share del 0.00%.

CONCLUSIONE

I dati di ascolto di martedì 2 gennaio 2024 confermano la continua sfida tra Rai1 e Canale 5 per conquistare il pubblico televisivo. La programmazione variegata su entrambi i canali offre al pubblico una vasta scelta, garantendo una competizione sana che alimenta l’interesse degli spettatori. Resta da vedere quale sarà il prossimo colpo vincente della guerra degli ascolti televisivi.

ARTICOLI COLLEGATI: