La nuova vita di Natalia Estrada nel ranch con il cowboy: la felicità dopo l’addio alla TV

NATALIA ESTRADA: DAL MONDO DELLO SPETTACOLO ALLA VITA NEL RANCH

Natalia Estrada, ex moglie di Giorgio Mastrota e ex compagna di Paolo Berlusconi, ha deciso di abbandonare la vita dietro i riflettori per dedicarsi a una vita più semplice e autentica. Attualmente, la 51enne vive nel suo ranch in Piemonte insieme ad Andrea ‘Drew’ Mischianti, 57 anni, istruttore di equitazione e cowboy, con cui è legata da ben 17 anni.

UNA NUOVA ESISTENZA LONTANO DALLA TV

La ex showgirl spiega quanto sia cambiata la sua vita dopo essersi allontanata dal mondo della televisione. Ogni giorno si alza alle 5.30 per dedicarsi alle attività del ranch: cucinare con la carne del bestiame, prendersi cura dei cavalli, montare e domare i puledri, svolgere i compiti necessari per il benessere degli animali. Natalia racconta di trascorrere le giornate indossando stivali, camicie western e un cappello per proteggersi dal sole, dal freddo e dalla pioggia. La serata si conclude con una cena senza televisione, abitudine acquisita dal 2007.

UN LOOK NUOVO E UNA VITA PIENA DI ENERGIA

Nonostante l’abbandono della vita televisiva, Natalia Estrada si mostra ancora in forma e piena di vitalità. La sua alimentazione sana e ricca di proteine nobili, unita ad una costante attività fisica e tanto sorriso, le permettono di sentirsi in forma e di trasmettere allegria a chiunque le stia accanto.

UNA STORIA D’AMORE SPECIALE

Il compagno di Natalia, Andrea ‘Drew’ Mischianti, ha regalato alla showgirl una nuova gioia di vivere. I due si sono conosciuti a Roma, dove Natalia era madrina di una manifestazione equestre e Drew il direttore artistico. Dopo un lungo periodo di conoscenza, Natalia ha deciso di seguire il suo istinto e il suo cuore, abbandonando una carriera consolidata per una vita più semplice e autentica, che le somigliasse di più. I due trascorrono tutto il tempo insieme, condividendo ogni attimo senza mai litigare.

UNA STORIA D’AMORE BASATA SU QUALITÀ ESSENZIALI

Natalia racconta di essere stata conquistata da Drew grazie alla sua autenticità, determinazione, rispetto e sensibilità. L’uomo, nonostante la sua discrezione, si rivela un artista, scrivendo e dipingendo con passione. Natalia è nonna di Sasha e Marlo, figli di sua figlia Natalia avuta da Giorgio Mastrota.

In conclusione, Natalia Estrada ha trovato in Drew una nuova vita, lontana dai riflettori ma ricca di amore, rispetto e autenticità. La ex showgirl sembra essere felice e appagata nella sua vita nel ranch in Piemonte, dimostrando che è possibile vivere appieno anche lontano dal mondo dello spettacolo.

ARTICOLI COLLEGATI: