Anticipazioni Un Posto al Sole: Nunzio non resiste. Ora vuole un confronto con Rossella!

Nel corso della puntata di Un Posto al Sole in onda su Rai3 il 20 marzo 2024, Nunzio non riuscirà ad aspettare i tempi richiesti da Rossella per affrontare una situazione delicata. Il Cammarota sarà determinato a avere un confronto immediato con lei, mettendola di fronte alle sue responsabilità.

ANTICIPAZIONI UN POSTO AL SOLE: NUNZIO VUOLE UN CONFRONTO IMMEDIATO CON ROSSELLA

Rossella si troverà costretta ad affrontare un atteso confronto, cercando di mantenere la calma nonostante la pressione di Nunzio, desideroso di chiarire la situazione al più presto. Mentre Rossella tenterà di gestire la situazione con cautela, Nunzio non sembrerà disposto ad attendere, spingendo per un immediato faccia a faccia.

UN POSTO AL SOLE ANTICIPAZIONI: SERENA SOSPETTA CHE MANUELA SIA COINVOLTA NEL “CASO” IRENE

Manuela si sentirà in colpa e temerà di essere coinvolta nelle difficoltà che sta affrontando Irene. Serena, preoccupata per la sorella e per le sue azioni, comincerà a sospettare che Manuela nasconda qualcosa. La Cirillo senior avvierà un’indagine per scoprire la verità su Manuela e la sua presunta implicazione nel caso di Irene.

TRAME E ANTICIPAZIONI UN POSTO AL SOLE: ROBERTO E MARINA GIOCANO SPORCO

Ida sarà angosciata per le condizioni di salute di suo padre, che sembrano peggiorare. Questo stato d’animo la porterà a cercare conforto in Diego, suscitando l’inquietudine di Roberto e Marina. I due coniugi cercheranno di mantenere Ida sotto il loro controllo facendole un’importante concessione, sperando di calmare la sua preoccupazione.

Un Posto al Sole va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì su Rai 3 alle 20.50. Per scoprire tutte le anticipazioni settimanali della serie dal 18 al 22 marzo 2024, non perdete le prossime puntate e seguite le vicende dei personaggi di Un Posto al Sole.

ARTICOLI COLLEGATI: