Anticipazioni Un Posto al Sole: Rossella si dichiara a Nunzio, Ida pronta a riprendersi Tommaso

Vediamo insieme le Anticipazioni delle Trame delle Puntate della soap opera partenopea Un Posto al Sole, in onda dal 13 al 17 maggio 2024 su Rai 3, come sempre a partire dalle 20.50. Ecco il Riassunto di ciò che succederà durante la settimana:

Puntata in onda Lunedì 13 maggio 2024

Reduce del sequestro, Rossella decide di reagire e affrontare una situazione rimandata per troppo tempo. Continuano le indagini di Nicotera sul mandante del tentato omicidio di Diana. Intanto, Mariella è sempre più gelosa di Claudia.

Puntata in onda martedì 14 maggio 2024

Rossella decide di farsi avanti con Nunzio alimentando un forte senso di rancore da parte di Riccardo nei confronti del cuoco del Caffè Vulcano. Nel frattempo, Clara si prepara ad entrare nel programma protezione testimoni insieme a Eduardo, ma non riesce a comunicarlo ad Alberto. Continuano i tentativi di Mariella di allontanare Claudia da suo marito Guido, il quale sembra essere sempre più attratto dalla sua amica.

Puntata in onda mercoledì 15 maggio 2024

Tensione alle stelle tra Nunzio e Riccardo, che si rendono protagonisti di un duro scontro. Scontro che viene placato grazie all’intervento di Ornella. Le condizioni di salute di Diana migliorano, mentre un inaspettato collaboratore decide di aiutare Nicotera sui recenti crimini registrati a Napoli. A casa Ferri i litigi tra Ida e Roberto proseguono senza sosta e portano la donna a prendere una decisione importante per il figlio.

Puntata in onda giovedì 16 maggio 2024

Eugenio e Viola si riavvicinano, ma un imprevisto sconvolge ancora una volta tutto. Dopo aver scoperto i piani di Ida, che vuole portare avanti la sua battaglia legale, Ferri fa di tutto per scoraggiarla. Diana finalmente si risveglia e Nunzio può finalmente tornare a prendersi cura di lei. Una situazione che spinge Rossella a confrontarsi nuovamente con Riccardo.

Puntata in onda venerdì 17 maggio 2024

ARTICOLI COLLEGATI: