Alla serie Disney+ di Ahsoka mancherà 1 personaggio importante di Star Wars Rebels

Almeno un personaggio da Ribelli di Guerre Stellari non si unirà al divertimento quando c’è Rosario Dawson Ahsoka arriva su Disney+.

Mentre Ahsoka Tano sarà l’obiettivo principale della sua serie, il progetto sembra essere un sequel del successo Ribelli serie animata. Si conferma che Sabine Wren di Natasha Liu Bordizzo avrà un ruolo importante nel procedimento, con artisti del calibro di Hera Syndulla e Chopper che si uniscono anche loro. Anche Ezra Bridger e Thrawn faranno parte del divertimento.

Ma con così tanti nomi confermati per far parte del vasto cast del progetto, almeno un ex Ribelli il membro del team non si unirà.

Kanan non si unirà ad Ahsoka di Disney+

In un’intervista con La grande cosa su Youtube, Ribelli di Guerre Stellari l’attore Freddie Prinze Jr. ha confermato che il suo personaggio, Kanan, non farà parte del prossimo spettacolo Disney+, Ahsoka.

L’ultima volta che il personaggio è stato visto cronologicamente nella linea temporale, il Jedi si è sacrificato per salvare Hera e il resto della Ghost Crew in Ribelli di Guerre Stellari‘ quarta stagione.

L’attore lo ha persino proclamato “(ha) chiuso con Kanan” e che lui è “troppo vecchio per quella roba:”

“Niente ‘Ahsoka’. Ho chiuso con Kanan. Sono troppo vecchio per quella roba… Sono cresciuto guardando di più Star Trek comunque… Hanno fatto sesso in Star Trek, amico. Nessuno scopa in Star Wars.

Kanan Jarrus, Ribelli di Star Wars

L’attore ha elaborato la storia del suo personaggio “è fatta” per lui, e quello “(lui) ha pensato che fosse finita magnificamente:”

“La storia di Kanan – almeno per me – è finita, pensavo fosse finita magnificamente. La gente piangeva, ero molto felice per questo. Non lo dico come un idiota: il nostro obiettivo era farti piangere…”

Principe. Jr. ha confermato che, a partire da ora, “(non ha) alcuna ambizione di essere nell’universo di Star Wars:”

“… Quindi per me, quella storia è stata raccontata, ed è finita, e non avrei alcun interesse in questo. E sarebbe strano interpretare un personaggio diverso in quell’universo, quindi non ho alcuna ambizione di essere nell’universo di Star Wars.

Perché l’assenza di Star Wars di Kanan non è una sorpresa

I fan sono probabilmente un po’ delusi da quanto Freddie Prinze Jr. sia sprezzante nei confronti del ruolo. Affermare che è troppo vecchio è una reazione strana, che fa anche sembrare che non abbia una buona opinione del ruolo.

Per quanto riguarda Kanan che non appare nel prossimo spettacolo Disney+, questo di per sé non è poi così sorprendente data la sua morte Ribelli‘ stagione finale.

Nonostante che, Ahsoka avrebbe potuto includere una scena di flashback per Hera, soprattutto perché probabilmente apparirà il figlio della coppia, Jacen Syndulla.

In effetti, lo spettacolo potrebbe ancora sorprendere i fan con una rapida scena di Kanan ma con un attore diverso che lo interpreta, come nel caso della maggior parte delle incarnazioni live-action di Ribelli caratteri.

Due chiavi Ribelli personaggi che rimangono un grande punto interrogativo per Ahsoka sono Zeb e l’agente Kallus. Mentre Zeb ha fatto un breve cameo Il Mandalorianonon si sa ancora se Kallus si stia dirigendo verso l’azione dal vivo in qualsiasi momento.

Ahsoka arriverà su Disney+ questo agosto.

ARTICOLI INTERESSANTI SULLO STESSO TEMA: