Il co-protagonista di “Summer House”, Carl Radke, è uno “stronzo chiuso”

La star di “Summer House” Ciara Miller ha criticato il suo co-protagonista Carl Radke per aver mescolato la pentola dietro le quinte.

co-protagonista di Miller e Host del podcast “CoDependents”. Mya Allen – che era anche presente per l’intervista – ha riso e ha detto che “non aveva torto”.

“Adora dirlo, e ogni volta mi coglie alla sprovvista”, ha aggiunto Allen.

Miller, 27 anni, ha chiamato Radke mentre discuteva di un’accesa conversazione che ha avuto con l’allora fidanzato di Danielle Olivera, Robert Sieber, durante l’ultimo episodio dello show di successo Bravo.

Ciara Miller ha chiamato il suo co-protagonista di “Summer House” Carl Radke per essere uno “stronzo chiuso”.
Brian Zak/NY Post
Mya Allen sembrava essere d’accordo con la valutazione della sua migliore amica.
Brian Zak/NY Post

A quel tempo, Sieber aveva affrontato Radke, 38 anni, per non aver detto a Olivera, 34 anni, che stava proponendo alla sua allora migliore amica, Lindsay Hubbard, 36 anni.

Miller ha spiegato che tenere nascosta la proposta di Olivera è stato particolarmente “strano”, perché Radke “ha utilizzato uno dei contatti di Danielle per organizzare il fidanzamento”.

Per aggiungere benzina sul fuoco, Radke aveva detto solo all’amico di lunga data Kyle Cooke e al neofita di “Summer House” Chris Leoni, che aveva incontrato solo pochi mesi prima.

Radke ha proposto a Lindsay Hubbard lo scorso agosto e non l’ha detto a Olivera in anticipo.
Dave Allocca/StarPix

“Non mancare di rispetto a Chris, ma tipo, hai appena incontrato Chris, giusto? Chris conosce queste informazioni, e quindi inserirai Danielle nella categoria delle ‘ragazze in casa’, tipo, non è davvero una ragazza in casa ‘, ci ha detto Allen.

Allen si riferiva a Radke che giustificava di non aver detto a Olivera della proposta perché non aveva rivelato la notizia a nessuna delle donne nella “Casa”.

Tuttavia, le due erano in precedenza migliori amiche da anni, quindi Olivera si è offesa per essere stata raggruppata con il resto delle donne che hanno avuto diversi livelli di amicizia con Hubbard.

Olivera è rimasta estremamente turbata dopo aver appreso che la sua migliore amica si era fidanzata a sua insaputa.
Banca fotografica NBCU tramite Getty Images

Prima dell’intensa chiacchierata tra Sieber e Radke, Olivera ha scoperto il fidanzamento della sua ex migliore amica da Cooke e ha pianto istericamente.

Si è poi unita agli altri compagni di cast a una festa post-fidanzamento per celebrare la coppia, dove ha proceduto a dire a diversi amici di Hubbard che non era a conoscenza della proposta.



“Sono solidale con lei perché è come se non volessi trovarmi in quella situazione con la mia migliore amica su una piattaforma così grande”, ci ha detto Allen.

Miller ha anche aggiunto che Olivera “ha riportato un mucchio di alcol” nella villa condivisa degli Hamptons per una festa post-partita nel tentativo di riconciliare le sue precedenti azioni.

Allen e Miller hanno spiegato di aver capito da dove veniva Olivera.
danielleolivera/Instagram
Gli ex migliori amici devono ancora riparare la loro relazione.
danielleolivera/Instagram

“Penso che abbia finito per provare in qualche modo sapendo che non si è presentata in tutti i modi migliori”, ha detto. “Lei ha provato.”

Hubbard e Radke da allora sono rimasti in disaccordo con Olivera, ma hanno avuto l’opportunità di riconnettersi alla riunione della settima stagione, che è stata registrata il 27 aprile.

“Summer House” va in onda il lunedì alle 21:00 ET su Bravo, mentre il podcast di Allen e Miller, “CoDependents”, rilascia nuovi episodi ogni mercoledì.

ARTICOLI COLLEGATI: